martedì 26 dicembre 2006
Ferragosto? Chi?!

1.“il termine Ferragosto, dal latino Feriae Augusti = riposo di Agosto, indica una festa popolare, dalle radici antichissime, che si svolgeva il 15 agosto per festeggiare la fine dei principali lavori agricoli. Nell'occasione, i lavoratori porgevano auguri ai padroni, ottenendo una mancia in cambio;”(...)
Ora, visto e considerato che entrambe le versioni sono vere e avallate da prove il quesito è uno: Quale festa festeggiamo? Il raccolto o
Highway 66

Allora si opta per la macchina o il camper, ma a personalmente quest’ultimo fa ribrezzo.
Quindi, si noleggia una bella Cadillac e via per gli stati americani. Chi si unisce?
Visto le grandi dimensioni degli USA ci vogliono circa 15 giorni per percorrere tutti gli stati e magari fermarsi in qualche luogo che valga la pena di vedere (da sapere: si passerebbe anche da Springfield…e dico tutto!!!!!) e ci vogliono un pacco di soldi, ma entro.. … …10 anni lo farò!!!
Che palle mi hanno regalato un altro libro della Lettizzetto!!

domenica 24 dicembre 2006
Monologo breve e (cir)conciso
Ehilà!come va? Che figata scrivere sul blog di checco, un estraneo che scrive sul blog di un altro..un po’ come i Guest Starring nei telefilm e nelle sit com. fico! sono una guest starring.
Vabbè la verità è che checco non ha mai voglia di scrivere(o meglio non ha mai voglia di copiare articoli da altri siti..vero?). In passato lo avevo anche accusato che nei suoi post non parla mai di sé stesso. Ora che tocca a me scrivere, non commetterò il suo stesso errore, quindi se checco non parlava di sé stesso, lo farò io. Parlerò di checco. No scherzo parlerò di me stesso e in particolar modo di quel delizioso dolore che mi accompagna da qualche giorno. Dove? Lì. Ci siamo capiti. Insomma i miei cari e piccoli gioielli di famiglia..ah come voglio loro bene…che cari…piccoli…deliziosi..pezzi di merda.
La colpa è tutta di un liquido trasparente. A vederlo così sembrerebbe Acqua. O Grappa. Oppure Grappa ma in realtà è Acqua. Oppure Acqua ma in realtà è grappa e te ne accorgi solo dopo, e tutti se ne accorgono dalla faccia che fai dopo aver bevuto..vabbè..dicevo questo liquido..insomma è amuchina. Un disinfettante, che a vederlo in pubblicità, sembra il sequel delle pubblicità del mulino bianco..tutti felici..tutti allegri..tutti con sto disinfettante a pulire la frutta e la verdura. Ma la gente non ha di meglio da fare che disinfettare tutto il santo giorno? In realtà è puro Terrorismo!! Ci fanno aver paura persino della frutta, ci fanno credere che il pericolo si annidi dappertutto!! I germi, gli acari, i fratelli di Jacopo! Ormai non puoi mangiare un arancio che subito stai male!ma ecco la soluzione, l’amuchina. E sì usala friz! Usala, fai lavaggi continui. Tanto vero…anche se passo tutta la notte col pisello che brucia, con fumi bianchi e vapori che escono come se il mio pene fosse un vampiro che brucia al sole ! Ma ora basta. Stanotte non andrà così. L’amuchina oggi finirà. O io o lei. Questa casa è troppo piccola per entrambi. Ho deciso. La metto nella bottiglia della grappa. Tanto chi se ne accorge.
sabato 23 dicembre 2006
Open Blog
Tutti coloro che saranno da me autorizzati a scrivere, potranno postare commenti, immagini e link.
Se volete contribuire comunicatemelo!
...ovviamente questo è e rimane un regime...quindi io detengo il potere assoluto su di voi....

sabato 2 dicembre 2006
I vostri piedi sono felici?

Il povero figlioccio invece di nascere con una bella voce (il cartone è praticamente un musical) nasce con il dono del ballo e ovviamente viene emarginato (parte tristissima).
In breve questo poveraccio se ne va dal gruppo, incontra 5 pinguini di un'altra razza, vorrei sottolineare GENIALI...ve li ricordate i pinguini di Madagascar? Ecco, sul genere, va dagli umani che lo rapiscono e non si sa come risolvono il problema della carestia così torna al gruppo, si fa la Figona e diventa il guru. Tutte storie già viste
Dopo il film al caffè Zamboni Baldi ha preso una cioccolata alla banana...ma si potrà?!
...io ovviamente spingevo per quella alla pera...
Vi site chiesti se i vostri piedi sono felici?