domenica 24 dicembre 2006

Monologo breve e (cir)conciso

Ehilà!come va? Che figata scrivere sul blog di checco, un estraneo che scrive sul blog di un altro..un po’ come i Guest Starring nei telefilm e nelle sit com. fico! sono una guest starring.
Vabbè la verità è che checco non ha mai voglia di scrivere(o meglio non ha mai voglia di copiare articoli da altri siti..vero?). In passato lo avevo anche accusato che nei suoi post non parla mai di sé stesso. Ora che tocca a me scrivere, non commetterò il suo stesso errore, quindi se checco non parlava di sé stesso, lo farò io. Parlerò di checco. No scherzo parlerò di me stesso e in particolar modo di quel delizioso dolore che mi accompagna da qualche giorno. Dove? Lì. Ci siamo capiti. Insomma i miei cari e piccoli gioielli di famiglia..ah come voglio loro bene…che cari…piccoli…deliziosi..pezzi di merda.
La colpa è tutta di un liquido trasparente. A vederlo così sembrerebbe Acqua. O Grappa. Oppure Grappa ma in realtà è Acqua. Oppure Acqua ma in realtà è grappa e te ne accorgi solo dopo, e tutti se ne accorgono dalla faccia che fai dopo aver bevuto..vabbè..dicevo questo liquido..insomma è amuchina. Un disinfettante, che a vederlo in pubblicità, sembra il sequel delle pubblicità del mulino bianco..tutti felici..tutti allegri..tutti con sto disinfettante a pulire la frutta e la verdura. Ma la gente non ha di meglio da fare che disinfettare tutto il santo giorno? In realtà è puro Terrorismo!! Ci fanno aver paura persino della frutta, ci fanno credere che il pericolo si annidi dappertutto!! I germi, gli acari, i fratelli di Jacopo! Ormai non puoi mangiare un arancio che subito stai male!ma ecco la soluzione, l’amuchina. E sì usala friz! Usala, fai lavaggi continui. Tanto vero…anche se passo tutta la notte col pisello che brucia, con fumi bianchi e vapori che escono come se il mio pene fosse un vampiro che brucia al sole ! Ma ora basta. Stanotte non andrà così. L’amuchina oggi finirà. O io o lei. Questa casa è troppo piccola per entrambi. Ho deciso. La metto nella bottiglia della grappa. Tanto chi se ne accorge.

15 commenti:

Advisor ha detto...

Non ho capito perchè definisci i tuoi gioielli pezzi di m****.

HIhih è una figata immaginarti disteso sul letto a...gambe aperte con la boccia da 2 litri di amuchina in mano a pensare e ripensare perchè mai il logo siano quattro rettangoli rossi messi a bandiera!!!
..e poi ogni tanto scatta l'ora X e li sono dolori!!!
Povero, friz.

Ti hanno dato il frenulo come ricordo??!

Advisor ha detto...

Ma noooo aggiungendoti nella lista è andata via la mia bellissima foto

Advisor ha detto...

Ah, mettete almeno un immagine nei post

avvocato del signor frisari ha detto...

no il frenulo se lo sono tenuti loro..ok, metterò una foto!

Advisor ha detto...

NON QUELLA DI UN FRENULO

Advisor ha detto...

Cioè, Mandi ha speso 1500 euro per una macchina fotografica?

Advisor ha detto...

60 euro per delle foto giapponesi

Advisor ha detto...

200 euro per una spada di capitan Harlock??????????

Cocktail d'Amore ha detto...

per metà racconto sono stata con la faccia in stile Lisina (ve la faccio su msn se non avete presente..)...pensavo che il liquido bianco fosse una soluzione fisiologica..molto fisiologica..
Ma perchè quando si aprano i commenti ti dice che sto per visualizzare un'area protetta?!?!Tipo quando entro sul sito della banca..KEKKO SMETTILA!Gli potete dire di darsi una calmata?
Comunque FRIZ TI AMO ANCHE CON L'AMUCHINA!!
Alla fine l'amuchina è una bella cosa, ammazza tutto!!!Tutte le cose cattive che ci sono nel mondo!!!
SMUACK E BUON NATALE!
ps.LE UTE DI LISINA PROFUMANO DI ORCHIDEE APPENA SBOCCIATE CON ANCORA QUALCHE GOCCIA DI RUGIADA CHE, TOCCATA DAI RAGGI DEL SOLE, CREA DOLCI GIOCHI DI LUCE.

Advisor ha detto...

Masi, invece di fantasticare sulle Ute della mia donna, vuoi scrivere anche tu sul blog?

avvocato del signor frisari ha detto...

sì mandi è impazzito. però la spada di capitan harlock l'ha comprata andrea.
Grazie sere, tu sì che mi capisci!
Buon natale!

Advisor ha detto...

Sono dei pazzi, ma che se ne fanno????

Advisor ha detto...

Joee voglio il mio regaloooo

Lascia stare i ferrooo

Ciuffo biondo ha detto...

Eccomi quiiiiiiii che sonnooo!!! Friz hai scritto un racconto meraviglioso del tuo rapporto con l'amuchina!!!! Sei aulico!

Advisor ha detto...

Ooooo nessun augurio quiiiiii