martedì 26 dicembre 2006

Highway 66

Nonostante nella giornata di oggi abbia ingerito una quantità industriale di cibo e dolci, il mio corpo non da alcun accenno a cedere. Insomma non ho sonno. Poi ci si mettono anche le infinite partite di backgammon con Ale!!! Vi volevo raccontare una cosa stranamente intelligente che mi ha detto la Lisa ma e che avevo già sentito, conoscete la Route 66? Si, l’ho sentita mi dite voi…ma sapete cosa è? È una cosa fighissima: una strada che taglia praticamente tutta l’America in due parti e che parte da Chicago e finisce in California. Se guadate su Wikipedia vi dice morte e miracoli (Nooo vi prego su Italia1 c’è Mars Attack, credo che dopo “la rinascita” siano i peggiori soldi che abbia mai speso al cinema) cmq non trovate sia bellissimo percorrere la 66? La Lisa vuole farsela in moto ma forse non ha capito che dopo dovrei guidare SOLO IO per circa 15 giorni (anche sotto la pioggia)…e lei tranquilla dietro a prendersi la dolce brezza Americana nel faccione..no no!
Allora si opta per la macchina o il camper, ma a personalmente quest’ultimo fa ribrezzo.
Quindi, si noleggia una bella Cadillac e via per gli stati americani. Chi si unisce?
Visto le grandi dimensioni degli USA ci vogliono circa 15 giorni per percorrere tutti gli stati e magari fermarsi in qualche luogo che valga la pena di vedere (da sapere: si passerebbe anche da Springfield…e dico tutto!!!!!) e ci vogliono un pacco di soldi, ma entro.. … …10 anni lo farò!!!
Che palle mi hanno regalato un altro libro della Lettizzetto!!



7 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

ma che figataaaa!!! anchio anchio!

intendevo il libro della litizzetto non la 66.

no scherzo, sarebbe fico, però no money!anche se l'euro ultimamente è più forte del dollaro...uhm..

Advisor ha detto...

Ma poi come diavolo si fa a chiamare un libro "Rivergination" lo sa solo lei!! Il suo umorismo non mi piace (sintendo quello dei suoi libri, i suoi personaggi sono fantastici!!)

Può essere svalutato quanto vuoi ma costa molto lo stesso!!! calcola 700 E solo per il viaggio, poi il noleggio del mezzo, la benza, l'hotel, il vitto...si si costa.
Però ne vale la pena!

Cocktail d'Amore ha detto...

Io vengo solo per mangiare quelle superschifezze che ti spacciano come colazione.

Advisor ha detto...

Bleaa menomale che ci sono anche la i cocopops.....CREDO

Ciuffo biondo ha detto...

Ma come accidenti scrivete??? "ANCHIO" "SINTENDO" "MENOMALE" ma cos'è? Imparate a scrivere!!!!
Io non ho detto che voglio farla in moto....semplicemente ho assecondato i tuoi ragionamenti....tipo:
K: "ahh che figata andarci in moto"
Moi: "si ciccio in effetti è molto bello"
K: "però forse è stancante quindi è meglio la macchina"
Moi: "si ciccio in effetti è vero"
k: "o il camper"
Moi: "uhm si"

Ciuffo biondo ha detto...

AUGURI CICCIOOOOO

Advisor ha detto...

Grazie Nullipoop