martedì 26 dicembre 2006

VI DICO SOLO CHE TORNA IL MAURIZIO COSTANZO SHOW.

12 commenti:

Advisor ha detto...

c.v.d. la masi ha fatto un post sulla televisione.

Cocktail d'Amore ha detto...

e dire che la guardo anche poco.
Ma quando la guardo, guardo le cose giuste.
Il ring di buona domenica.

Advisor ha detto...

Guardi poco la televisione aaaaahaaha è come dire che la Lisa dorme poco!

avvocato del signor frisari ha detto...

ahaha che figata. io dormo molto, non guardo tv, e non mi faccio pippe. almeno per un mese.

Advisor ha detto...

è vero, non avevo pensato a quell'aspetto!! Come fai?! sicuramente la prima e forse seconda settimana il dolore prevale sull'istinto ma la quarta? hii non ti invidio!!

Però pensa che c'è chi è stato peggio, Pischedda ha dovuto radersi tutto per fare l'operazione!! Si è grattato per un mese!

Advisor ha detto...

e cmq il tuo non è un post, è un commento NON FARLO PIù

Advisor ha detto...

e sei anche monotematica.

Ciuffo biondo ha detto...

oooh non mi ero accorta di questo post!!!
Purtroppo non ho visto il Maurizio Costanzo....ma ho passato una serata ben superiore con gli amici della kikka!!!

Advisor ha detto...

carina, è bassa e non vede!!

Ciuffo biondo ha detto...

Qualcuno si decide a riflettere sulla mia foto e dirmi chi è?

Ciuffo biondo ha detto...

AUGURI CICCCIOOOOOOOO

Advisor ha detto...

Grzie troppiclipippi