venerdì 8 giugno 2007


Ormai si trova veramente di tutto in internet anche....lui!! Non l'avete risconosciuto?? Ma come?! è un pò più giovane, ha più capelli, qualche ruga in meno ma rimane sempre il grande, unico e aggiungerei immortale B.M.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè sarebbe Beppe Maniglia che cerca di suonare una borsa dell'acqua calda??? ecco perchè voglio diventare psicologa!!
Banana

Advisor ha detto...

MA COME non sai che Beppe Maniglia (maniglione per gli amici) si dilettava a soffiare fino a fare esplodere le borse dell'acqua calda? sfido chiunque a farlo!!! Cmq se vai nel sito ci sono tante altre foto esilaranti del maniglione intento a comporre opere sinfoniche sulla sua moto e un book fotografico delle sue vecchie moto/casa. Ho provato anche a mandargli una mail per sentire come stava ma mi sa che c'è un bug nel sito e mi apre 2000 finestre di errore (no, non fate i saputelli, non è un virus)

Ciuffo biondo ha detto...

Ahahahhahahahha che meraviglia!!! Come si fa a fare ste gag? Come gli è venuto in mente poi di fare queste prove estreme? Rimane un mito. Io ho anche delle sue musicassette!! Ritmo latino 3 e altre perchè mia madre è una sua fan!!!

Advisor ha detto...

Per me tuo padre è il Maniglione...sei un pò burina...

Ciuffo biondo ha detto...

iooo burinaaaa?????? ahahahhahhahhahh hai parlato te che ti piaceva totti evirato!!!! ahahahhahahhahhha da che pulpito viene la predica?? boh -.-

Advisor ha detto...

ma che c'entra? io uomo, lei donna, io pisello lei no --> se pò fà

Ciuffo biondo ha detto...

NO COMMENT