sabato 9 giugno 2007


Pirati dei caraibi 3:
Bello!
Carino
Carino ma mi ha deluso
Mediocre
Delusione totale
Lungo, palloso, non si capisce nnt
pollcode.com free polls

Carino, ma nnt di più. A tratti di difficile comprensione: vuoi perchè ho rimosso i tratti salienti del secondo episodio, vuoi la stanchezza, vuoi perchè sono io (...nessuna battuta concessa) ma alcuni passaggi sono poco chiari e la conclusione non li spiega tutti. Sarà una frase fatta (o un dato di fatto visto che è sempre così) ma il primo resta geniale! Il secondo deludente e il terzo così così, hanno sbagliato, dovevano creare tre episodi staccati l'uno dall'altro magari con un sottile filo che li collega: è bello poter vedere un film senza dover conoscere i precedenti!!! (vedi la saga di Ocean's 11-12-13)
E POI IL BIGLIETTO PIENO AL MEDUSA NON PUò COSTARE 7,70 EURO NON SI è MAI VISTO UN PREZZO COSì!!! D'ORA IN POI SOLO MARTEDì E VENERDì!!
...poi ci sono i tunni nei parcheggi...Ciao ciao Nosadella



11 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

che bello votare un film che nn ho mai visto!

Advisor ha detto...

Ma hai votato veramente!!!!!!

avvocato del signor frisari ha detto...

avvocato del signor frisari ha detto...

il mio voto è stato "mediocre"

Advisor ha detto...

...come rovinare un sondaggio....e se non sbaglio queste cose le avete anche studiate!!! bravi, bravi

Ciuffo biondo ha detto...

E' vero friz....Tassinari non te lo ha spiegato? In questo modo alteri i sondaggi e distorci la realtà!!!! A me è piaciuto ma non per la trama....direi per le gag dei pirati....sì comunque è vero che si è capito veramente poco!!! Vabbè speriamo che la prossima trilogia sia più ripigliosa!

Advisor ha detto...

hihh ricordi la scena in cui il nano viene su dalla salita, spara con il megafucile, e viene catapultato all'indietro?!

Però è un gran nano perchè alla fine capisce come si spara e fa fuori uno pirata in volo...W I NANI

Advisor ha detto...

Chi è che ha votato bello?

Anonimo ha detto...

yuuu-uhhhh anch'io ho alterato il voto ma ne vado fiera....
Banana

Advisor ha detto...

..maledetti alteratori di sondaggi!

Lisa, elenca quali sono le sanzioni amministrative e civili per "alterazione di sondaggio" (di Checchino)

Ciuffo biondo ha detto...

io ho votato carino ma mi ha deluso. boh non so sinceramente perchè non essendo un sondaggio istat non credo siano previste delle sanzioni! però tanti rimorsi morali!!!