giovedì 7 giugno 2007

Se vi capita andate a fagocitare cibo alla "taverna del postiglione" si mangia bene! Non economico ma nemmeno costoso, la giusta via di mezzo per mangiare ottimi piatti...ovviamente ho prenotato nel posto più bello del ristorante...l'unico angolo di Bologna che sembra essere sopravvissuto al degrado attuale...quello ci porta inevitabilmente a guardare per terra (per evitare le merde di cane) piuttosto che ad alzare gli occhi per guardare lo splendore, quantunque ingrigito dallo smog, in cui viviamo.

5 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

quanto t'hanno pagato per questa pubblicità?

io vado sempre e solo nel mio ristorante preferito.

un posto di classe.

il lurido. vicino a via saffi.

sedie e tavoli che sembrano rubate da una mensa della caritas, e piatti ammuffiti.

caffè corretto con acqua sporca.
un posto elegante a due passi dal centro.

il lurido. chiuso il lunedì. ampio terrazzo estivo, rubato dal ristorante di fianco.

Advisor ha detto...

Contento te!!!!

Anonimo ha detto...

Io ieri sera sono andata alla bruschetteria... ma a me piace cambiare...

Advisor ha detto...

Anche io ci voglio andareeeeee uff.
Allora qua manca poco per diventare un assistente sociale...una chiaccheratina ed è fatta! Brava Monik

Anonimo ha detto...

Belloooooooo tanto bellooooo!!!! Ciccio grazieeee!!!!!