sabato 16 giugno 2007

Guardate la foto.
Non vi distraete.
Pensate intensamente alla persona nella foto.
Ora analizzate il suo sguardo.
Fate questo procedimento per due volte e traete le conclusioni.
Siete giunti a qualche conclusione?
Si???!?!

A parte gli scherzi (e in attesa delle Masi's photo) ieri sera bellissima festa. Tra inaspettate canzoni di auguri, perle culturali di Antonio, minigonne vertiginose della Chicca, il pediluvio della lisa, l'amico psicologo di Friz (probabilmente nessuno se ne è accorto ma a metà serata è stato sostituito con un'altro uomo mai visto con i boccoli), il mio reggiseno e i tacchi della Benedetta ce la siamo passata!! Magico anche il dopo festa e vorrei ricordare la lettura pubblica dell'orribile libro di Damino e il passaggio di Jacopo con la macchina dentro una densa nube di sfattoni spiattelati sull'asfalto che imprecavano in spagnolo. Non manca niente!
Non manca niente
Sicuri?
Si invece...
Mancava la Bonfaaaa

16 commenti:

Ciuffo biondo ha detto...

AHAHAHHAHAHAHHA TI AMOOOOOO!!!! è UN POST STUPENDO!!! Sì è stata una bellissima serata!!! Ringrazio tutti!!!!!

Cocktail d'Amore ha detto...

AHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH
HO LE CONVULSIONIIIIIIIIIIIIIII

Sì VOLEVAMO LA BONFA! CHE INGIUSTIZIA!!MANCAVA SOLO LEI!!!!!!

Advisor ha detto...

Bonfaaaaa dove seiiiiiiii (domanda retorica, starà cercando un posto per sciare)

Advisor ha detto...

Ah, Lisa di alla chicca di darti le foto, ci sono anche le sue!

avvocato del signor frisari ha detto...

dio mio......una foto stupenda...ma chi è il tipo coi boccoli??

ah stasera mi vedo col frank e lo psicologo per vedere il film "dune", un vecchio film di fantascienza(e voi direte e chi se ne frega, giustamente...)

ah e il video di salvatore non lo metti su youtube?
daaaaaaaaaaaaaaaiii!
ah oggi volevo mettermi il costume della maui per andare al fiume ma il tempo ha giocato contro...

avvocato del signor frisari ha detto...

sto ancora ridendo per la foto di mandi.

Anonimo ha detto...

Quell'uomo nella foto sembra Muccino...oh oh
Banana

Advisor ha detto...

Ma lol smetti di andare al fiume, è squallidissimo!! Dei due spendi 30 E vai a Rimini o meglio ancora 5,25 E e vai alla Vandelli (hanno aperto la parte fuori e si sta benissimo: puoi stare in piscina a nuotare, al sole a cuocerti, al bar a mangiare o sotto gli alberi a goderti l'ombra...meglio di così!

Advisor ha detto...

Bananaaaa anche te mancavi!!! Muccino???!

Il video l'ho upload(ato) il giorno dopo ma come ben sai Ytube impiega 24-48 ore prima di renderlo disponibile. Appena lo sarà non perderò tempo!

Cocktail d'Amore ha detto...

FRIZ AMOREEEE dune è un film di lynch!!!ma è bruttissimo!!uno dei peggiori film della storia!!

avvocato del signor frisari ha detto...

alla fine ieri sera abbiamo visto un altro film di lynch: velluto blu! stupendo

Advisor ha detto...

Chi nella compagnia è fissato con lynch?! Lo pricologo?!

avvocato del signor frisari ha detto...

no! frank!
però devo dire che quel film che ho visto non è niente male!

stasera mi guardo altri due film di lynch: dune e un altro che mi ha prestato..

ti danno un trip allucinante!

Advisor ha detto...

...mi hai incuriosito...li metto in lista di download

Anonimo ha detto...

Leggo per la prima volta questo blog e "spulciando" (ah ah ah...) ci sono delle gag troppo divertenti! Complimenti a tonno nostromo e soprattutto omino biscottino ... il mio mito! Mi introduco nella conversazione su Lynch per segnalare i miei preferiti: Velluto Blu, Moulholland Drive, tutta la serie di Twin Peaks, e soprattutto Inland Empire! Pulce
P.S: Non abusate dei suoi film ... creano serie dipendenze!

Advisor ha detto...

Twin Peaks era di Lynch? Ma dai! Che scaga quel telefilm, mi terrorizzava solo la sigla!
Inland Empire non l'ho mai sentita, è una serie?