lunedì 18 giugno 2007

-Lei ha la pressione troppo alta, è stressato?-

Mi alzo presto, verso le 9 con l'intento di studiare tutto il giorno.

Era giusto un intento.

Prima di iniziare decido di fare una simulazione di investimento, così per provare: 12 minuti dopo avevo perso il 4% del capitale. Inizio a studiare, tempo 2 minuti suona il citofono ma non funziona l'autoparlante; mi affaccio alla finestra e vedo il corriere il quale, non sentendo nessuno si attacca al campanello come un forsennato , al ché mi incazzo, mi vesto per dargli del coglione (lui sta ancora suonando come un deficiente) apro il portone di casa e vedo il furgone dell'Sda che parte: ovviamente lo inseguo (non mi interessava più il pacco ma volevo solo dargli del coglione) per via Carracci cercando il suo sguardo (persissimo) dello specchietto ma nulla. Torno in casa, chiamo la Lisa 1 minuto perché deve sostenere un esame INTANTO dai piani bassi arriva mia sorella "chicco ho un problema con il computer" problema mai visto, per farvela breve aveva verticalizzato il desktop. Cosa vuol dire? Il desktop era…non più orizzontale ma verticale (vi assicuro che anche volendo non riuscirei mai a farlo), mezzora dopo riesco a riorizzontalizzare lo schermo (che è più difficile di quanto pensiate perchè il mouse ha i parametri sballati e bisogna usare i comandi al contrario). Vabbè, capita! Torno a studiare NO chiama mia madre: "vai a prendere le impegnative per tutta la famiglia dal medico". Inutile dire che mi sono recato dal medico: 30 minuti di attesa, decido di uscire una attimo per prendere aria e cosa vedo? Un furgoncino rosso con sopra scritto" Grossi"ovviamente si ferma davanti alla mia moto parcheggiata sul marciapiede…CORRI dall'altra parte della strada, litiga con il carratrezzista che ormai era sceso dal camion..è andata, lo sposto. Torno dal medico mi siedo in un altro posto…vuoi mai dire che la vecchia non mi impezzi? – cosa devi fare dal medico? Che numero sei? Sei dopo di me vero?- Entro dal medico:

-Lei ha la pressione troppo alta, è stressato?-

Non rispondo.

8 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

forza checco!

sconfiggi il male.

ma cosa ti devono spedire?

Advisor ha detto...

A me personalmente nulla! probabilmente era per mia sorella, si fa spedire un sacco di libri dall'America! hai pensato come fare a metterti un lucchetto nel sopracciglio?

Anonimo ha detto...

P.S al mio commento nell'intervento precedente: per chi fosse così insano da voler guardare il mio blog, lascio qui il link: http://fuori-fuoco.spaces.live.com/
P.P.S: La mia pressione? Mmm ... non oso misurarla! Pulce

Advisor ha detto...

Allora PULCE qua facciamo dello spam nel mio blog eh? ...e poi...chi sei?

avvocato del signor frisari ha detto...

mi sembra di aver visto che è qualcuno che c'entra con BANANA...ho visto il suo blog(tra l'altro misero a confronto di tonnonostromo...)..senza offesa anonimo ma è la verità..

Advisor ha detto...

Ah, guardando il blog ho capito chi sei(dopo lo guardo meglio)!Se vuoi metto il tuo indirizzo nei miei link;
solo ti chiedi di registrarti se no google rompe. Benvenuta

..grazie friz per i complimenti (anche quelli pubblici a cena)!

Chissà la Masi a che concerto è andata..bha...

Advisor ha detto...

Ma la Pulce che fine ha fatto??!

Cocktail d'Amore ha detto...

BAUAHAHAHAHAUADHUHDUASHD