giovedì 23 novembre 2006

Il signore degli anelli

Potete negare ma nessuno vi crederà mai.
Tutti abbianmo visto la pubblicità della Durex.
Il problema è uno solo: cosa è quel coso?
Dopo ampie ricerche [vi prego andate a fare un giro sul sito www.durex.com perchè potreste trovare sorprese inaspettate] e grazie al video che vi riporto ho capito la sua utilità...ma in attesa di una prova pratica, lascio ampio margine alla vostra immaginazione

Per agevolarvi vi dico che :
1. ha 20 min. di autonomia
2. può essere acceso e spento quante volte desideri
3. utilizzabile con o senza profilattico
4. monouso

...buone vibrazioni

video: http://www.youtube.com/watch?v=rv5wODVeg7g

20 commenti:

Anonimo ha detto...

gran bella invenzione quell'aggeggino... il primo vibrator per masculiii ihihi provatelo gente e scrivete le vostre opinioni

Anonimo ha detto...

Bah...non ho guardato il filmato e neanche il sito perchè non ho tempo...fra poco vado a trovare feltracco in chiapponia!!! Sarà divertente, un po' di vita bucolica!
Ma se è un vibratore per uomini a cosa serve il preservativo? Fate tutto in proprio!! boh. ciao ciao ciaoooo
plop plop plop plop plop

Advisor ha detto...

Ma non è per l'auto erotismo, serve ad entrambi durante il rapporto...cerca di capire!!!

Comunque appena lo trovo e te lo faccio provare :D

Anonimo ha detto...

Ma insomma nessuno prova a indovinare chi è la persona nella mia foto? Siete un po' smorti!!! Stamani sono stata svegliata alle 9 da dei muratori del cazzo....bah....di sabato mattina...bah bah........non riuscirò mai a recuperare le ore di sonno che ho perso questo mese!!

Advisor ha detto...

Ancora con sta cavolata del recupero delle ore di sonno?!..un'altra scusa per dormire..come ieri sera....

Sarà la Bertè

Anonimo ha detto...

prova prova

Anonimo ha detto...

Ciao Ciuffo Biondo TI AMO!!!
A proposito di bertè..ho trovato a casa il 33 giri di E LA LUNA BUSSòòò!!

Anonimo ha detto...

Pikar chi sei?!
Non rubarmi il ciuffo biondo!

Advisor ha detto...

Ma si potrà lasciare un messaggio con scritto prova prova?

Anonimo ha detto...

sono pikar perchè?
la donna nella foto per me è Anna Oxa o renato zero:D:D:D:D

Anonimo ha detto...

ooooooohhh non avevo visto che hai lasciato un messaggio!!! anche io ti amo cocktail d'amore!!! domani finalmente ci vediamo!!!
no no no no no no no siete lontani dall'identità della foto....guardate bene.......

Advisor ha detto...

Per me è Jacopo

Anonimo ha detto...

In effetti anch'io ho avuto dei problemi a identificare tale personaggio.
Mi stupisco che un geniaccio come chicco non abbia trovato la soluzione!!
Io ero in alto mare e nel giro di 30 secondi (SENZA L'USO DI GOOGLE, specifico)..ci sono riusciuta...
d'altronde sono una studentessa clasda!!

Advisor ha detto...

Ma tu sei avvantaggiata, conosci e condividi pienamente i gusti di Lisa!!

Comunque mi ha detto che con Malgioglio ci sono andato vicino e prima di ottenere questa vittoria devo ASSOLUTAMENTE fare mio il cappello del Malt&Hops!!

Anonimo ha detto...

Cosa?? Ciccio stiamo insieme da 5 anni e dici che non conosci i miei gusti? VERGOGNATI

Anonimo ha detto...

ihihihihihihi AHAHAHAHAH ihihihihi ohohohohoh uahahahha
NO CHICCO, NO.
ORA HO LA CONFERMA DI ESSERE PIù INTELLIGENTE DI TE!
Tiè
Sono THE BEST
LISINA AMERA' SOLO MEEEE

Advisor ha detto...

Ho scritto conosci e CONDIVIDI.... Masi sei nel gradino più basso della catena alimentare...psè vorresti essere sopra di me prrrr

Anonimo ha detto...

Ciaoooo sono quiiii no ciccio è inutile che ti arrampichi sugli specchi....hai detto che cocktail d'amore conosce i miei gusti e tu no.......non so cosa pensare!!!
Sto malissimo ma stasera vorrei tanto venire a salutare francis uffffff
A buona domenica stanno parlando del fenomeno del bullismo. Che pathos....che meraviglia...chissà la monica a che punto del pasto è? mah

Advisor ha detto...

Nonostante i tuoi vari malanni sei venuta ugualmente a salutare SuppperFranciss

Gag bellissima, quando voi appiedate ve ne siete andate francis si è messo il casco ha urlato CIAO CHICCO e io chia Francis e lui CIAO CHICCOOOOOO...insomma la cosa è durata circa 4 minuti poi misono stancato e hli ho augurato buon viaggio!!!!
Grande Francis!!
Ah, qualcuno ha il suo indirizzo si MSN? Uno superinformatizzato come lui avrà sicuramente Messanger

Anonimo ha detto...

Dice che ha avuto dei problemi con Msn e lo deve rimettere a posto!! ma prima o poi ci sarà!!
Ho mangiato il cioccoriso!