martedì 21 novembre 2006

Bonfoblog

Eccoci qua..."di nuovo" penserà qualcuno....giustamente!
Non so quanto durerà questo terzo esperimento ma ormai ho acquisito un'esperienza in materia di blog e forum che Bill sarebbe fiero di farmi una pippa!
Perchè si è inabbissato il primo blog? perchè ho fatto uno sbaglio. Ho dedicato il blog alla mia piccola cosa riccia e quando ho tentato di introdurre nuovi argomenti..ZHAC..rivolta popolare...a tratti giustificata.
Il forum? troppa poca gente, il forum è dedicato a coloro che hanno tempo e molta voglia di scrivere ma qua, tra Santoni, Lords e Corteggiatori non rimane molto tempo.
Ah, il nome, diciamo che lascio ampia interpretazione, ma sappiate che mi sono ispirato a una delle tante cose che se non ci fossero, bisognrebbe inventarle!

...Via con il blog!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello qualcuno italiano se che bello..piacere laura scrivo però il mio blog con la mia migliore amica silvia..va tranquillo!io commenterò!baci

Advisor ha detto...

Ma come è possibile? non ho neanche fatto in tempo a crearlo!
...non ho ben capito cosa hai scritto però...saluti anche a te!

Anonimo ha detto...

e bella kekko, hai fatto un bel blog:D sarò un assiduo lettore e commenterò qualsiasi cosa:D viva il tonno nostromo!!!!!

Advisor ha detto...

Ale stai facendo un gran bordello!!!

Advisor ha detto...

Quando una cosa non funziona bisogna andare alla radice...e visto che ci vogliono 2 aminuti per creare un blog..

Ahahaah ieri sera la Lisa ha parcheggiato dove non doveva e le hanno portato via la macchina!!

Anonimo ha detto...

Ciaooooo sono qui che aspetto che arrivi l'una e tre quarti per andare a lavorare.....(come dicono i sims "a differenza di UNA CERTA PERSONA"). A proposito della mia macchina....ieri sera mi è successa una gag molto simpatica mentre uscivo dal cassero....si è avvicinato un col carro attrezzi e mi ha detto: "sei stanca, hai bisogno di un passaggio?" Bastardoooooooooo!!!!
Vi prego guardate il blog di Dario ahahahah è scritto in un italiano strascicoso....ma è molto bello! e c'è una foto di mauro infisicato haahhahahahahaha http://www.mrdario.blogspot.com/
bene ehmmm non so cosa fare....ora che non ho da studiaro sono persa, cosa farò?? ciao ciccio pasticcio

Anonimo ha detto...

Ah, volevo proporre l'indovinello del blog.....chi è la persona nella mia foto??? non potete guardare il nome dell'immagine....dai state al gioco! vi dico solo che è uno dei miei miti! serena non suggerire!!! ciaoooo

Advisor ha detto...

Quale immagine scusa?!
Io sono appena tornato dal Greta day, 3 ore di palestra, idromassaggi, bagno turco, sauna....il tutto rigorosamente ignudi.
La palestra è veramente bellissima, c'è anche una mega piscina a modi villaggio della salute dove ti piazzi lì e ..e basta stai li!
Sta bene la Greta con quei capelli.
Ah, doveva venire anche Enrico ma ha telefonato dicendo che stava meglio a letto!Piccantisssimo

Sfaticate, potresete iscrivervi li, fate mezzora di palestra e mezzora di kazzeggio!

LISA LAVORA CHE DEVI PAGARE LA MULTA

Advisor ha detto...

Ma nessuno ha notato il bellissimo PigOrologio che ho messo nel blog?


p.s. Anche Dario è riuscito a farsi portare via la macchina:
http://mrdario.blogspot.com/search/label/NEW