sabato 25 novembre 2006

Il Dall'Ara cambia casa

Addio vecchio stadio Dall’Ara, presto la squadra rossoblù si trasferirà in un nuovo stadio tutto suo che sorgerà nei dintorni di Medicina.Dopo oltre 80 anni di onorato servizio il nostro stadio va in pensione e lascia alla provincia il compito di contenere le urla di Finelli*

MOTIVO.I dirigenti avranno pensato, giustamente, che piuttosto che pagare un affitto oneroso per l’uso del Dall’Ara una volta ogni quindici giorni per nove mesi all’anno e la pigione di un Centro sportivo, che é diventato un fiore all’occhiello del club, senza però che quest’ultimo ne avesse la proprietà, fosse molto meglio investire i soldi in un progetto che permettesse al Bologna di non vivere con il terrore di essere sfrattato da un giorno all’altro o di non poter far fronte ai propri impegni.

LO STADIO. La nuova struttura dovrebbe essere, sulla carta, un piccolo gioiello che possa ospitare dai 25mila ai 28 mila tifosi. Che é la misura giusta per le partite di cartello del Bologna, qualora torni in serie A (...)
Il nuovo stadio dovrebbe essere coperto e qui gli ultimi esempi di progettistica sportiva si sprecano nel fornire qualsiasi comodità a chi vuole creare un salotto per il calcio: tetti apribili, accoglienza comodissima per chi sceglie di andare a vedere la partita.

I TEMPI. Un progetto così impegnativo non si realizza da un giorno all’altro. E’ prevedibile che il nuovo stadio possa ‘debuttare’ verso il 2009. Di certo c’é che oggi o entro breve dovrebbe essere presentato il progetto alla Giunta del comune di Medicina, per poi darne annuncio alla città nei giorni seguenti.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciaoooo!! Soccia che scomodità medicina!!! E io come faccio? Perchè sicuramente avrò l'abbonamento dato che siamo troppo fighi e l'anno prossimo torniamo in serie A!!!!! WWWWWWWWW Bologna!!!!! Chi viene con me allo stadio? Vado con Finelli?? Ahahahahha complimenti per la gag sulle urla di Finelli! Ricordo che in trasferta a Parma al primo goal è saltato su Biccio, sono caduti sul cellulare della Bonfa e lo hanno rotto!!! Vabbè....sto cercando di consolarmi dalla mancata presenza al concerto dei Nomadi ascoltandoli....che rabbia mi sto mangiando tutte le manine....ciao ciao ciao ciao ciao ammmmoreee ciaooo

Advisor ha detto...

Vengo io con te, ma sono quando gioca contro il Siena! è un pò che non sento racconti bonfotici, si è calmata? forse è troppo presa con il lavoro in "cooperativa"!!!

SuuperrBonfaaa

Finalmente ho finito di ristrutturare il magazzino, è una figata, come ufficio è veramente carino...quando sarai una manager affermata potrai aprire una filiale di Business to Business qui giù!

Anonimo ha detto...

Proprio a medicina??? sei sicuro kakko??

Anonimo ha detto...

Sì confermo!! il magazzino è veramente bello!
Però io vorrei un'ubicazione più centrale per il mio business....insomma non so...
Oi non avete ancora indovinato la foto e non la state proprio considerando perciò se non iniziate io faccio sciopero e non scrivo più!
Oggi ho fatto un bel po' di divano terapia...daltr'onde sono una donna che lavora! ciao ciao ciao
vi lascio con questa perla di mio padre: sostiene che tenco ha avuto ragione di suicidarsi dal momento che hanno preferito alla sua canzone "ciao amore" la canzone "finchè la barca va" di orietta berti. ciao belli

Advisor ha detto...

Tuo padre ha sempre ragione!
ma perchè ti lamenti? perfino Ale ha proposto un candidato per la tua foto!

Qua contuna ad esserci poca gente; ho già mandato messaggi minatori a friz e la serena continua a fare finta di nulla...qua devo ristabilire il mio regime se no va tutto a rotoli.

Ripetete con me:
Heyl Chicco (x3)

Ciopper "daltronde"

Advisor ha detto...

(guarda i commenti degli altri post)

Anonimo ha detto...

Cioè? che nome ha proposto ale? Continuate a non cagare la mia foto.
Io ho invitato anche la valeria, la fre e la monica ma hanno solo letto e non hanno lasciato commenti!!!
C'est la vie!!!
Ho mangiato le lasagne yahooooo
e poi l'hageen-dazs! ciao gioie

Advisor ha detto...

Ciccia la gente risponde alle tue domande nel post in cui l'hai posta!!
Ah ah ah ora possiedo la spettacolare chiave usb della Vale

Anonimo ha detto...

la tua foto ciuffa bionda è o anna oxa o renato zero!!! per me c'ho preso:D

Advisor ha detto...

Con Malgioglio ci sono andato vicino

Anonimo ha detto...

Cosa?? Ciccio sei fuori di testa? Stiamo insieme da 5 anni e dici che non conosci i miei gusti? VERGOGNATI

Anonimo ha detto...

L'ultimo post che ho fatto non era per questa sezione scusate!!!

Advisor ha detto...

Cos'è che dici tetta!

...vieni qui

Anonimo ha detto...

qui dove? ehehehehehhe ciccioooo come faccio che voglio sbaciucchiartiiii ma ho taaaaanto catarro e non possooooooo ciccccioooooo

Advisor ha detto...

Che schifo ciccia!
Facciamo che ci vediamo quando ha debellato il catarro..nel frattempo posso darti dei bacini wireless!!!
Smack

Io ho un casco nuovoo e voi nooooo

Anonimo ha detto...

Soccia come sei fashion con il casco nuovo!!! Potevi comprarlo un po' prima che andavamo alla cena dei motociclisti e facevi un figurone!!!
Ciao ciao