lunedì 27 agosto 2007


Oggi il papi (mio padre) ha incontrato Gianni (l'omone della gelateria), l'ha riconosciuto e dopo avergli fatto i complimenti per il gelato, gli chiede da quanto tempo ha aperto la gelateria in Santo Stefano, vicino alle Sette Chiese (...lo so, saranno 2 anni che è aperta....è un pò rinco) vabbè comunque Gianni preso da raptus inizia a sbraitare ingiurie contro il mondo intero. Volete sapere il perchè?
Semplice, quella gelateria, non è sua!
Un tal "Gianni" gli ha rubato non solo il nome della gelateria ma anche i nomi (quindi presumo gli ingredienti) dei suoi particolarissimi gusti! Giustamente ha intrapreso le vie legali ma si sa, i tempi relativi alle cause sono infiniti quindi...aspetta e spera.
Nel frattempo boicottate la gelateria e divulgate il verbo.

Dopo mille peripezie finalmente sono pronte le foto della Spagna ma non fissate il cubo...è allucinogeno! Volendo potete anche spostarlo con il mouse; se invece preferite la slide cliccate"View all images"



sabato 11 agosto 2007


Signori sono tornato! 10 giorni in Spagna (Barcellona e Valencia) più altri 10 in Sardegna! Consigliatissima Barcellona: clima ottimo, prezzi abbordabili, centinaia di locali sempre aperti, mare, Gaudì, Dalì, servizi pubblici impeccabili, donne bellissime, TAPAS …insomma non manca proprio nulla! Carina anche Valencia, ma piccola e scarna, non regge il confronto (anche se la tramezzineria le fa guadagnare dei punti!!!).

Oggi apro il giornale e leggo "la troupe di Preziosi sconfina". Denunciato l'attore: durante le riprese in alcune stanze del tribunale la troupe invade e impedisce lo svolgimento delle normali funzioni giudiziarie….Friz, vedremo mai il tuo film?! Peraltro è laureato in legge e viene da una famiglia di avvocati!!