lunedì 27 agosto 2007


Oggi il papi (mio padre) ha incontrato Gianni (l'omone della gelateria), l'ha riconosciuto e dopo avergli fatto i complimenti per il gelato, gli chiede da quanto tempo ha aperto la gelateria in Santo Stefano, vicino alle Sette Chiese (...lo so, saranno 2 anni che è aperta....è un pò rinco) vabbè comunque Gianni preso da raptus inizia a sbraitare ingiurie contro il mondo intero. Volete sapere il perchè?
Semplice, quella gelateria, non è sua!
Un tal "Gianni" gli ha rubato non solo il nome della gelateria ma anche i nomi (quindi presumo gli ingredienti) dei suoi particolarissimi gusti! Giustamente ha intrapreso le vie legali ma si sa, i tempi relativi alle cause sono infiniti quindi...aspetta e spera.
Nel frattempo boicottate la gelateria e divulgate il verbo.

Dopo mille peripezie finalmente sono pronte le foto della Spagna ma non fissate il cubo...è allucinogeno! Volendo potete anche spostarlo con il mouse; se invece preferite la slide cliccate"View all images"



40 commenti:

Advisor ha detto...

Vi ho anche graziato, le foto erano 307!!

Unknown ha detto...

ahahahahaha


nella foto 72 sembri fantozzi!!!
ahahahah


friz

Advisor ha detto...

Ma non è vero! ....e poi hai visto che faccia ha la Lisa in quella stessa foto??!

avvocato del signor frisari ha detto...

parliamo della tua. non cambiare argomento.

Advisor ha detto...

Ma non ho nulla di fantozzi!

Ieri sono andato alla festa dell'unità...non credevo, è carina! C'è veramente di tutto...persino l'icnusa!!!! (tipica birra sarda); solo non capisco perchè abbiano chiuso gli autoscontri, è il gioco più bello del mondo!

avvocato del signor frisari ha detto...

ti sei venduto per una icnusa.

vergogna.

Advisor ha detto...

Psè aspetta e spera! Cmq è una manifestazione divertente (e l'anno scorso ho vinto una piantina "Jabba" che è ancora viva e vegeta!)
...sono tutti via...devo chiamare dell'altra gente per colmare la lacuna!

Anonimo ha detto...

Ciao carissimi!!! Anche io sono tornata da ben una settimana ma l'ho usata per riambientarmi... dopo un mese in Africa c'è anche il fuso da cambiare... il gelato di Gianni non mi piace ci mette troppo burro...

Advisor ha detto...

Concordo sul fatto che sia burroso e incredibilmente pesante ma è BUONISSIMO! Nella mia classifica personale resta sul podio (secondo) ma il primo rimane la sorbetteria di Castiglione...una bontà incommensurabile!

Monica smettila di cambiare nome!

Advisor ha detto...

Il mio maestro di arti marziali è troppo avanti, mi ha spedito una mail con tutti i corsi...grande Moreno!!

avvocato del signor frisari ha detto...

ahhahhaha

moreno! ma che nome è!


secondo me prima faceva il macellaio e ora si è improvvisato "maestro" di arti marziali...

Advisor ha detto...

Guarda che è stato il primo uomo in europa a rompere le tavole di legno con le gambe in elevazione rovesciata doppia...Damiano lo sa fare?!

vai su www.combatcenterbologna.com poi in "la nostra storia"
Quello è lui..ora ha una panza enorme ma è ancora un superuomo! Ah poi vai in "Chi siamo" e guarda le sue referenze

ah

ah

ah

avvocato del signor frisari ha detto...

AHHAAHAHHA


http://www.combatcenterbologna.com/home.php


ma che faccia ha quest'uomo!!!

ahahahahhaha

ha la faccia da macellaio!
non sbagliavo!

Advisor ha detto...

è inutile che prendi tanto in giro, tu ormai non hai nè un arte marziale nè un maestro...quindi respect for Moreno!

Azz non so neanche se ho i soldi per pagare il corso!! dannata Spagna!

avvocato del signor frisari ha detto...

presto avrò un maestro coi contro cazzi.

il tuo kali me lo mangio a colazione.

(in effetti kali sembra il nome di una marca di cereali per dimagrire..)

avvocato del signor frisari ha detto...

kali = calare di peso


ahahaha

ho capito adesso la mia battuta


ahahaha

Advisor ha detto...

Bha.

Friz, potresti metterti con la sorella di Pischedda, è carina e molto sveglia.
...a pensarci bene non sei il suo tipo...non suoni nessuno strumento quindi non ti caca. Però peccato, era piccolina poteva essere la tua donna ideale

avvocato del signor frisari ha detto...

suono il campanello.

vale come strumento?

avvocato del signor frisari ha detto...

ma la lisa nn frequenta più questo blog?

Advisor ha detto...

La Lisa (come tutti coloro che frequentano il blog) salvo noi due mongoli....è IN VACANZA! Torna il 6 settembre

Lol ieri ho scritto all Joe su msn: "joe, non mi hai detto che in Shrek c'è un minuto in cui l'uomo biscottino ripercorre tutta la sua vita se no sarei venuto con te (all'anteprima)"
Vuoi sapere la sua risposta?

"Non me l'hai chiesto"

avvocato del signor frisari ha detto...

avete letto sul carlino di una anziana di 84 anni che è stata scoperta in casa con una pianta di marijuana alta un metro, lasciata dalla sua badante?

sì?

beh, è mia nonna.

no, non sto scherzando.

Advisor ha detto...

Bhhuhahahhaaha è vero, non sta scherzando ahhahahahahhaah grande Friz!!!

W LA NONNA CON LA CANNA!

Advisor ha detto...

Ma, una domanda, chi e come hanno scoperto il fatto? O sei tu che hai denunciato il tutto?

Anonimo ha detto...

Secondo me è + buono il gelato di stefino

Advisor ha detto...

Macchè macchè non c'è paragone...in caso contrario vuoi fare a spallate?

avvocato del signor frisari ha detto...

è più buono quello delle moline.

la polizia ha visto la pianta dal terrazzo.

Anonimo ha detto...

che bello, mia nonna sul terrazzo coltiva al massimo il basilico e i pomodori...w la marjagiovanna.
ma poi com'è finita, gliel'hanno sequestrata? l'hanno arrestata?
Banana

Advisor ha detto...

Me la immagino tua nonna in cella con Big Gim!!!

-Hey Big, perchè sei qui? -

--la mia ex...mi tradiva...pensavo che 12 coltellate le reggesse...
--e te? che ci fai qui nonna?

-Spaccio di stupefacenti...era l'ultimo carico...L'ULTIMO! e poi me ne sarei andata via di qui...ora tocca a mio nipote mandare avanti la baracca...

--La vita è una merda nonna
--la vita è una merda

lool

avvocato del signor frisari ha detto...

AHAHAHAH

GRANDE KEKKO!

POTREI ASSUMERTI COME STAGISTA PER FARE LO SCENEGGIATORE...

che ne dici?

nessun rimborso spese previsto, ma mensa aziendale(cioè cucina di casa mia) compresa..

Advisor ha detto...

Non se cucina tua nonna!

Restando in tema, vado a mangiare!
Chissà se la Lisa è naufragata?!

Ciuffo biondo ha detto...

uff avevo fatto un post lunghissimo e non si è salvato! no non sono naufragata!!!! sono tornataaaaaa eccoooooo!!!!!! vi sono mancata eh? anche voi ma confesso che sarei stata volentieri ancora un po' in mezzo ai cinghialotti (che per altro hanno distrutto il prato all'inglese di chicco ahahahahhaha). Frizzzz tua nonna è la migliore e viene sempre coinvolta in avventure singolari! Dovresti scrivere un libro o una commedia teatrale!! ma chi è baldonzo? ciaooooooooooo vi saluto che un mio ex compagno mi sta impezzando sul suo nuovo grande amore (è una russa....l'anno scorso era una polacca....non ce la può fare)

Advisor ha detto...

COME CHI è BALDONZO??! è bloody! L'ho chiamato perchè erano partiti tutti e nessuno, salvo me e friz, commentava lo blog ...VIUULEEENZAAAAA

Oggi in palestra ho incontrato il mio copagno di facoltà (palesemente gay)...prima o poi mi toccherà impezzarlo!
Ah, a proposito di gay, (sempre in palestra) è arrivato uno chiedendomi ma scusaaaa perchè il mosschettone non si apre? ...guardandolo come se stessi parlando come un demente gli ho risposto: prova ad aprirlo dall'altra parte...dove non è bloccato...
Si gira e mia fa: oOOOoooooo si vede che ho fatto il classico è??!!

Lisa -->(:()

Fuori Fuoco ha detto...

Poverino... il gay gaio in palestra è sempre un must! La storia della piantina è fenomenale ... la cosa assurda è che se in qualunque posto si vendono legalmente i semi, è normale poi che qualcuno la coltivi in casa! P.s.: Siamo tornate dall'Austria con litri di birra nello stomaco! Ho portato Banana sulla via della perdizione ... o forse c'era già! Ai posteri l'ardua sentenza!

Advisor ha detto...

Ma quale birra! hai fallito la tua missione primaria!

Advisor ha detto...

Che figataaaa ho trovato il gioco de "il piatto è servito" on-line!!!
Il link è nella sezione -giochi- del blog!

Ciuffo biondo ha detto...

Aiutoooo sono al telefono con il ciccioooo ciao baldi amooooreeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stasera vedrò banana e sono curiosa se si è trovata un super bradddddddd in austriaaaaaa!!!!!! ciao gioieeee

Advisor ha detto...

Friz domani c'è il vaffanculo day in piazza (presumo maggiore) indetto da Beppe Grillo

avvocato del signor frisari ha detto...

secondo te non lo sapevo?

Advisor ha detto...

Bo, io vi tengo informati!
Hai già la poltronissima?!

Lisa & Masi sono state scelte per partecipare ad una graduatoria che le porterà ad un super master yeaaa siamo troppo avanti

Advisor ha detto...

Quel coglione di Grillo è riuscito ad infamare anche Biagi