sabato 11 agosto 2007


Signori sono tornato! 10 giorni in Spagna (Barcellona e Valencia) più altri 10 in Sardegna! Consigliatissima Barcellona: clima ottimo, prezzi abbordabili, centinaia di locali sempre aperti, mare, Gaudì, Dalì, servizi pubblici impeccabili, donne bellissime, TAPAS …insomma non manca proprio nulla! Carina anche Valencia, ma piccola e scarna, non regge il confronto (anche se la tramezzineria le fa guadagnare dei punti!!!).

Oggi apro il giornale e leggo "la troupe di Preziosi sconfina". Denunciato l'attore: durante le riprese in alcune stanze del tribunale la troupe invade e impedisce lo svolgimento delle normali funzioni giudiziarie….Friz, vedremo mai il tuo film?! Peraltro è laureato in legge e viene da una famiglia di avvocati!!

33 commenti:

Advisor ha detto...

A presto anche le foto (..quando il programma riprenderà a funzionare..)

Giulio "the shark" ha detto...

complimenti davvero un bel blog.. concordo inn particolar modo sulla padronanza incontrastata di omino biscottino..

Advisor ha detto...

Yea, è il migliore(l'omino biscottino)!! è assurdo, non c'è nessuno a Bologna....triste destino...

Giulio? così ti chiami (the shark?!) ch fai nella vita?

avvocato del signor frisari ha detto...

EHILA!!!

sono tornato pure io..allora devo andare a barcellona...oggi invece in treno una vecchia mi consigliava di andare a matera...

meglio matera.

ah degli zingari mi hanno fottuto 50 euro in stazione a firenze...
per tutti i dettagli...al prossimo ritrovo...

Advisor ha detto...

Direi che la vecchia la spedisci a Matera con un calcio nel sedere e te te ne vai a Barcellona....ti conviene!!

Che sfiga, ma che ci facevi alla stazione a S. Maria Novella? Ti sei fidanzato? hai trovato una grulla che ti tocca il pipino? Grandeeee ora lo dico a tutti.

Finalmente la città si sta ripopolando.
BOLOGNA è VIVA!

Anonimo ha detto...

quesito: che cosa sono i PIPOTTI secondo voi??
Banana

Advisor ha detto...

Ahahahahahah non lo so ma io ho trovato questo ahahhhahaah
http://www.nardoart.com/page9/page5/files/page5-1000-full
.html

Fuori Fuoco ha detto...

Ah ah ah ... i pipotti! Quelle mitiche creature che hanno popolato i miei momenti di devasto estivo! Non vuoi fare la tesi? Vuoi staccare la spina? Uccidi un paio di pipotti al giorno e ti sentirai meglio!
Aiuto! Silent Hill è una droga!
P.S.: Valencia non è male, sono andata a fine luglio, anche se immagino che Barcellona sia meglio!
Sicuro ti sarai alcolizzato con la famosa agua de valencia e avrai bevuto orchata fino a scoppiare! W la movida!

Advisor ha detto...

Bleaaaa che schifo l'horchata, ma ti è piaciuta?!
Sei riuscita a vedere la corrida?!
Noi no! C'era praticamente tutti i giorni...tranne (ovviamente) i giorni in cui eravamo li...

Però scommetto che non hai visto i bagni arabi ah ah ah! Introvabili peraltro: dopo due giorni di vane ricerche abbiamo dovuto chiedere info al centro turistico!

Mi dite cosa sono i Pipotti?

Advisor ha detto...

Pulce tu hai frequantato le lezioni di giuri?

Anonimo ha detto...

dicesi PIPOTTO strano essere vivente di origine incerta, incrocio tra omino e mostriciattolo presente nel gioco SILENT HILL. lo scopo del gioco è appunto ammazzare tutte queste bestiole.
yuppyyyyyyy
Banana

Anonimo ha detto...

poi ci sono le pipotte...che sono un'altra cosa...uhm!
Banana

Fuori Fuoco ha detto...

Quanto ai pipotti ... ho cominciato a giocare a Silent Hill. Solo che ad un certo punto mi perdevo nelle varie stanze dell'ospedale e ho scricato le soluzioni. Beh, il tipo che le ha scritte è fuori come un balcone e chiamava i mostriciattoli pipotti, tartarughe ninja, lucertolone, piattole,ecc...
Scusa ma ora vado a giocare... devo finirlo!!!

Fuori Fuoco ha detto...

P.s: non voglio intasarti il blog coi miei commenti, comunque sappi che se hai bisogno di consigli per giuri basta che chiedi.

Advisor ha detto...

Beeelo Silent Hill!!
Volentieri, fai una cosa però, dammi il tuo contatto msn...i lettori del blog non credo siano interessati alla materia...!

Advisor ha detto...

L'ho cancellato io, se no fra una settimana ti trovi 1000 email di spam!

Advisor ha detto...

ANSA, NEWS IN TEMPO REALE:

LA LISA è SOTTO ATTACCO. 12 LUMACHE PRIVE DI GUSCIO HANNO ATTACCATO LA REGGIA CAVALIERI. SEMBRANO FEROCI E ARMATE. ALLERTATA LA PROTEZIONE CIVILE: RIUSCIRANNO A RESISTERE ALL'ATTACCO?

avvocato del signor frisari ha detto...

sembra l'inizio di un fil horror:

LUMACA'S ATTACK

Sono lente. Ma sono tremendamente voraci...

D'ora in poi dire "sei una lumaca" significherà dire "sei un crudele assassino"

Dal 26 agosto nei cinema.

alla fine il ragazzo di colore di quei film è sempre il primo a morire..la lisa ne ha uno?

Advisor ha detto...

No ma la Lisa fantastica spesso con i negroni! Non ho mai visto una lumaca senza guscio...mi sa molto di gelatina che cammina beeeee
Friz, 100 chiodi di che parla?

Questo stupidissimo programma per le foto continua a non funzionare BASTARDO!

avvocato del signor frisari ha detto...

parla di un tizio che sta per farsi prete che impazzisce e incomincia a fare cristo sulle sponde di un fiume..è tutto molto metaforico.

Advisor ha detto...

Peggio di 2001 Odissea nello spazio!!

Anche a te accade che mettendo la ripetizione casuale nell'ipod, vengano fuori sempre gli stessi brani? è frustrante!!
Prima mi è venuta una super idea per guadagnare con un prodotto su ebay ma...a conti fatti, come sempre, il gioco non vale la candela!

Advisor ha detto...

Chissà se la Joe è andata a vedere l'anteprima di "LUMACA'S ATTACK"!!!

avvocato del signor frisari ha detto...

ahahaha

c'è sicuramente andata!

Anonimo ha detto...

anch'io fantastico spesso di negroni...e non di austriaci...
questa è per la Pulce.
comunque si parte, speriamo di tornare vive e con livelli di alcool nel sangue moderati.
au fidersen
Banana

Fuori Fuoco ha detto...

Ma come, non fantastichi di austriaci? Ma sono uomini stupendi ... almeno spero! Anche se guarderò e basta! Beh, comunque in Austria non ci sono solo austriaci ... quindi, i miei piani diabolici sono ancora validi! Ah ah ah! Scherzo! Quanto al tasso alcolico moderato, basta una sola frase: tanto non dobbiamo guidare! W Vienna e W Salisburgo! W la Sacher e lo Strudel! E domani si parte!

Advisor ha detto...

Le ricordiamo così. Spensierate.

Advisor ha detto...

Stasera ho mangiato al buio perchè la vicina di mio padre ha preso a rubargli la corrente...ma che mondo è??!

avvocato del signor frisari ha detto...

ahahhaahahahhahahahahahahahaha

che figata...bisogna vendicarsi della vicina.. dai dai! organizziamo un piano!!!

Advisor ha detto...

Mio padre ha già previsto:
a)lancio di oggetti contundenti nella loro finestra
b)cartelli diffamatori
c)liquido scivoloso davanti a casa per far inciampare la vecchia!

Anonimo ha detto...

ma kekko e il post che mi avevi promesso?

dov'è?

ieri sera ho visto "saturno contro".
parte come commedia. finisce come tragedia shakesperiana.


Frizz

Advisor ha detto...

Aspettavo a farlo perchè sono riuscito a mettere le foto nel programma! le ordino poi metto il post.

Te li stai facendo tutti all'arena eh?!
Dovrebbero farlo anche a settembre sarebbe una bazza

Anonimo ha detto...

Commentiamo punto su punto:
-Clima ottimo sticazzi, in Spagna fa un caldo boia
-Prezzi abbordabili? magari una volta. Ora costa quasi come l'Italia
-locali sempre aperti vero, nulla da dire :D
-mare che fa cagare, ma vabè
-figo Gaudì
-Mi sta sulle balle Dalì, ma mai quanto Mirò
-servizi pubblici ok
-donne bellissime? mah...e guarda che lo dico alla Lisa!
-TAPAS mai mangiate porca miseria!

Advisor ha detto...

A L L O R A
-non scrivere nei post vecchi perchè non ti caca nessuno, ti ho visto per caso
-Non ho parlato di clima ottimo in Spagna ma a Barcellona (che è sul mare, se vai a Madrid se more)
-se vai in sardegna paghi 6 volte tanto
- ok
-mare inteso in senso lato, comprensivo anche del lungo mare con i cipicipas là come minkia si chiamano quei baretti sulla spiaggia
-ok
-dalì bisogna amarlo solo per come portava i baffi
-ok
-ok ma sono cmq fighe
-se non le mangi nei posti giusti fanno cagare...noi siamo capitati in due ristorantini...proprio nnt male!!
-l'argilla è lentissima a rigenerarsi