venerdì 6 luglio 2007


Ieri sera abbiamo rischiato di non arrivare in tempo, ma una volta data una frustatina sulle spalle di Lisa (e dopo un accenno di nitrito) siamo arrivati in tempo all'Arena Puccini per vedere Scoop di Woody! In realtà non ero molto esaltato, ho visto ben tre film di quell'omuncolo denutrito ma finalmente mi ha fatto cambiare opinione sul suo conto! ….forse la mia inversione di pensiero è stata facilitata dalla presenza di Scarlett Johansson chissà, sta di fatto che il film di ieri è stato proprio bello! Non vi anticipo nulla perchè è veramente da vedere ma sappiate che uno spirito, ingannando la morte, si tuffa nell'Acheronte per tornare nel mondo dei vivi dove una BELLISSIMA (e molto brava) Johansson e un esilarante Woody si trovano su una pista di un serial killer. Geniale.

20 commenti:

Fuori Fuoco ha detto...

In effetti non ho visto Scoop, ma certi film di Woody Allen sono stupendi, tipo Harry a Pezzi o Io e Annie. Gli ultimi lasciano a desiderare ... Grindhouse di Tarantino invece è assurdo! Come tutti i suoi film ... non paragonabile ai due Kill Bill, ma carino. Ho letto che sei sotto studio pesante ... in bocca al lupo e vedi che giurisprudenza finisce. Alla fine ti ritroverai a fare la tesi senza alcun aiuto o supporto del docente ... come la sottoscritta!!! Pulce

Advisor ha detto...

Crepi!Giurisprudenza ha una fine????!
Su cosa fai la tesi?

Ciuffo biondo ha detto...

Io sono una grande amante di woody!!! Il mio film preferito è radio days ma ne ho visti tanti altri e mi sono piaciuti tutti!!! WWWWW woody!!! E ammetto che la sua nuova musa è molto molto brava! Anche se imparagonabile alla keaton!!! W woody e le sue muse!!!

Advisor ha detto...

La Keaton è bravissima ma ormai ha i sui annetti

W SCARLETTTT

Anonimo ha detto...

Secondo me Woody è uno psicoterapeuta psicopatico mancato ecco perchè mi affascina così tanto!
Banana

Advisor ha detto...

Pulce, hai varcato la soglia dei messaggi minimi per accedere al diritto di facciosità. Con il tuo consenso verrà scelta e prelevata una foto (ovviamente a mia discrezione) dal tuo blog e incollata tra i "Faccioni"

...acconsenti il trattamento?

Fuori Fuoco ha detto...

Acconsento ... scegli pure a tua discrezione. La tesi è sul lavoro parasubordinato, praticamente sulle varie e molteplici forme di sfruttamento del lavoratore. In pratica, comincio a rendermi conto di quello che sarà del mio futuro! Gianni ... evviva l'ottimismo!

Advisor ha detto...

Ti piace la foto con.....ma cos'è quella schifezza che stavi bevendo??

Uffaaa ieri sera per colpa di Baldi mi sono perso il Dr. Stranamoreeeee
Ma ci si potrà ammalare con 30 gradi??

Fuori Fuoco ha detto...

Devo dire che hai scelto bene ... le foto di Banana e della sottoscritta hanno un tema comune ... l'alcol! Del resto, tra amiche ci si intende. In effetti non ricordo come si chiamava il coctail però era molto buono, anche se dopo un po' non ero più cosciente! Hihihi!

avvocato del signor frisari ha detto...

ma per caso io queste due alcolizzate le ho mai conosciute?

Advisor ha detto...

Ma se te le sei fatte entrambe al loft...forse eri troppo ubriaco...

Advisor ha detto...

AHAHHAHA AVETE VISTO LA PUBBLICITà DI SKY????! SPETTACOLARE!!!

Anonimo ha detto...

finalmente riesco a leggerti ho insallato mozilla!!! ehhhhhhhhhhh

Advisor ha detto...

Anche io uso firefox, Explorer fa veramente cacare: è stralento, si blocca, crea degli strani errori che compromettono il normale funzionamento del pc e una volta mi ha addirittura fatto un gestaccio!!!!

Rivelati a noi crescentina

Ciuffo biondo ha detto...

Mi sembra ovvio chi è crescentina..... Si friz!!! Le hai conoscìute e le hai anche ammonite la sera in cui siamo diventati campioni del mondo!!! Baci dolcezze!

Advisor ha detto...

Non mi pare molto ovvio

Anonimo ha detto...

Ora non sono piu' crescentina sono finite nella cloaca...

Advisor ha detto...

Cloaca? Non è una fogna? ma...cosa stai dicendo?

Advisor ha detto...

Ahh ora ho capitO!!! Considerando che non si capisce nnt di quello che scrivi non puoi che essere TERREMOTO MONICA

Ciuffo biondo ha detto...

Eheheheh monicaaaaaa dove hai messo tutto quello squacquerone??