lunedì 25 giugno 2007

Ho sbagliato strada, dovevo intraprendere la carriera commerciale, leggete cosa mi ha scritto un acquirente di ebay dopo che prontamente gi ho risolto un semplice problema in merito a un oggetto che ha comprato: - Ho rilasciato il mio feedback positivissimo, sei stato un Signore, è stato un piacere comperare da te, se tutti i commercianti fossero come te l'Italia avrebbe meno preblemi -

Lascio a voi ogni considerazione...

29 commenti:

Ciuffo biondo ha detto...

Eeeeeehhh come sei vanesioooo!!! Se i tuoi acquirenti sapessero come li aggiri....(vedi enrico).....sì indubbiamente dovevi fare carriera commerciale!!!

Advisor ha detto...

...vabbè ma lo sanno, tutti potrei fare facilmente qualsiasi cosa, ho semplicemente scelto questa perchè le altre sono troppo facili e mi annoierei...

Advisor ha detto...

Friz, so che non mi vuoi risp ma domani (giovedì) ci sarebbe una grigliata a casa della Lixa (una festicciola in onore della Joe che parte per HK). se vuoi venire sei pregato di comunicarlo qui o alla diretta interessata nonché padrona di casa.

avvocato del signor frisari ha detto...

Stasera il mio cliente, il signor Frisari Francesco, fa sapere che probabilmente non ci sarà, a meno che il signor Francesco Checchi non si scusi pubblicamente su questo blog di quanto accaduto in data 20/06/2007 e giorni successivi per la questione sui link del cinema arena puccini.

Il signor Checchi dovrà quindi scrivere un post di scuse e in cui scriverà la verità sui link del cinema.

Seguiranno altri avvisi.

Advisor ha detto...

Bè, peccato, si perderebbe:
1. I cd di Lost
2. Una meravigliosa grigliata
3. La Lisa ignuda

Si, avete capito bene, per tutti i partecipanti un regalo finale: Lisa in Topless!!!

avvocato del signor frisari ha detto...

il signor Frisari fa sapere che aveva già organizzato da tempo una uscita con gruppo vario di amici (lui ha definito tale gruppo col nome "balotta") alla laguna blu, sito oltre zola predosa, dove spera di rincontrare ragazza vista sabato sera a cà dè mandorli.

a che ora sarebbe tale ritrovo di degustazione di carne?

Advisor ha detto...

Alle 9 a casa di Lisa
Sembra il nome di un film porno!!!

Perchè chiedi l'ora? mi sembri interessato...

Anonimo ha detto...

ho visto le prime due puntate di lost!

FENOMENALI!!!!!!!!!!!!!


mamma mia....

grazie ancora kekko!

Advisor ha detto...

Belle vero? Le prime poi sono stupende!

Ti prenderà di brutto fino alla botola poi da lì in poi ti inizierai a stancare (a me è successo così!)

Ciuffo biondo ha detto...

Sì direi che è un po' trascinata l'ultima parte!!! Infatti fonti autorevoli quali tv blog avvisavano da tempo che nessuno guardava più l'ultima serie!!! Su questo blog ci sono troppi avvocati....ho paura
Prima mi è successa una cosa strana....ho chiamato il 400 per sapere se avevo ricevuto telefonate da qualcuno mentre ero fuori e pare che il 28 giugno mi abbia chiamato il seguente numero 05127579920.... ho chiesto al 187 di rintracciare il numero ed è risultato inesistente!!! come è possibile?? Aiutooooo

Advisor ha detto...

Ma perchè chiami sempre il 400 spendendo un fracco di soldi? Se qualcuno ha bisogna chiama sul cell o richiama!!!

Anonimo ha detto...

05127579920

.....uhm.... cacchio ho paura...

...è come in uno di quei telefilm tipo "ai confini della realtà".

....quel numero...

in realtà è...
....
CONTINUA NELLA PROSSIMA PUNTATA.

avvocato del signor frisari ha detto...

ECCO COSA DICE IL SITO DI PAGINE BIANCHE SUL QUEL NUMERO DI TELEFONO:

Il numero potrebbe essere inesistente oppure l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a poter risalire ai propri dati a partire dal Numero Telefonico, pertanto, in osservanza al provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04, non è possibile fornire risposta alla ricerca effettuata.
Per maggiori informazioni vedere la seguente informativa.

Advisor ha detto...

Si, è la prima cosa che ho provato anche io! Ma praticamente ti dice che non esiste quindi il risultato è il medesimo.

Mi scuso con i lettori per la mancanza di post ma in questi gg non faccio altro che leggere, capire e studiare riforme su riforme....quindi capite anche voi che la mia vena artistica è sotto le scarpe!!

Un saluto amichevole al polacco che ha tamponato Lisa; due urrà:
Ippiip UURAAAAA
IIpppippp URRAAAA

avvocato del signor frisari ha detto...

beh a quando un nuovo post?
Che ti paghiamo a fare?

Advisor ha detto...

Avvocato alquanto poco accorto.
Se avesse letto ciò ho riportato in precedenza, si renderebbe conto che la sua domanda è fuori luogo.

Consiglio pertanto di rivedere il testo e di non fare più constatazioni stupide.

Fatti l'account myspace

avvocato del signor frisari ha detto...

la denuncio per vilipendio al friz.

Ciuffo biondo ha detto...

Guardate che anche io sono andata sul sito delle pagine bianche! Innanzi a tutto, a seguito della mia esperienza con il 1288, il 1240 e il 1254 posso affermare con certezza che quando ti dicono così non è perchè il numero è inesistente ma perchè l'utente non vuole rendersi noto. Ultimamente va molto di moda a causa dei call center che rompono i coglioni e noi abbiamo una ventina di pratiche in sospeso perchè non troviamo gli intestatari delle auto. In secondo luogo, il 400 è gratuito. Ti fanno pagare solo se vuoi sapere di chi è il numero che ha chiamato. Infine, la menata che non scrivi post è inesistente quanto il numero dal momento che stai chattando con una disperata (che non è la serena) su my space. Friz coalizziamoci e diamoci al buddismo e al sesso di gruppo. (oggi in ufficio ho visto un attezzo meraviglioso che riproduce il tuo pene con uno stampo)

Advisor ha detto...

"oggi in ufficio ho visto un attezzo meraviglioso che riproduce il tuo pene con uno stampo"

Che minchia vuol dire?

Anche mia madre ha fatto togliere il numero dall'elenco ma mi sembra una cagata!!!

I ti ho chiesto di fare sesso di gruppo ma hai sempre declinato l'offerta

Advisor ha detto...

Cmq aspetta e spera!!!! Il 400 è PAGAMENTO
Probabilmente ti sei fatta l'idea che sia un servizio gratuito perchè alla fine del mese nella bolletta, non vedi al voce "400" ma sappi che è un servizio a pagamento, e come!
Costa 0,99 cent (..non ci prendiamo in giro, 1 EURO) ogni volta che lo chiami...la Telecom non regala nulla (come la TIM), non a caso sono passato a miglior contratto.

E cmq farei rientrare anche la Serena nella categoria delle disperate!!!!
La famosa trasparenza (principio cardine anche nella legge) per Telecom non è di casa: prova a confrontare le bollette di telecom e wind, in quelle della wind ti arriva un foglio con 2 voci: tasse e chiamate effettuate (salvo coloro che, ancora meglio, hanno una sola voce, è il famoso abbonamento tutto compreso che ho appena richiesto); se prendi in mano una bolletta telecom, al contrario vedi dozzine di voci che non vogliono dire proprio nulla!!!

Cmq Odio la Telecom e tu PAGHI ogni volta che chiami il 300. Se non ci credi chiama il famoso servizio (a pagamento) del 187!!!

Poi, mi sembra di aver già detto che non sono ispirato, non che non voglio più scrivere nel blog. Se volete scrivo delle cazzate ma no, non voglio.

Friz il reato di Vilipendio credo che sia stato circoscritto alla sola sfera religiosa, diffamazione semmai. Il tuo avvocato è un incompetente

Advisor ha detto...

Ma la chiara che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Salveeeeeee!!! sono affascinata dall'attrezzo a forma di cazzo di Friz...riferirò anche alla Vero. in stì giorni ho un po' di tiramenti di culo...che vita sarebbe senza PATURNIE?????????
Banana

Anonimo ha detto...

domanda...come fai a sapere che forma ha il mio pene?

sì okkei è un pene decapottabile, anzi senza capotte, però nn sai la forma....ebbene sì ha la forma del rocks, ora lo sapete.

oddio che schifo, no scherzavo.

Advisor ha detto...

Dio mio Friz, mi hai fatto passare la fame!!

Ma poi, di cosa state parlando???

Advisor ha detto...

Mi sono appena accorto che Myspace è la casa dello Spam, continuano a fare richiesta per diventare mio amico persone insulse e pronte a mandarti dozzine di email e messaggi pubblicitari, è una gran merda!!!

Evitate!

Ciuffo biondo ha detto...

Ma....banana....lo stampo per il pene era mio....non di friz!!! si trova su www.dmail.it è un sito di vaccate!!! Praticamente c'è una soluzione di gesso in cui devi mettere il pene e farla seccare. Una volta seccata avrai una riproduzione esatta del tuo pene e dopo potrai versarci cioccolato se vuoi un pene di cioccolato, gomma se vuoi un pene di gomma ecc!!! Gli uomini sono troppo egocentrici! Perchè mai noi donne dovremmo volere un pene di una persona umana? Se uno deve comprarsi un vibratore che faccia le cose in grande no?

Advisor ha detto...

....a me sta storia del Negrone continua a non andare giù

Anonimo ha detto...

uhm...ecco sì un vibratore che è meglio!!
Banana

Ciuffo biondo ha detto...

Noooooooo che c'entra il negrone?? Ti sei fissato con 'sto negrone eh? Secondo me è un tuo sogno erotico