martedì 12 giugno 2007


Quasi dimenticavo! Ieri sera la bionda mi ha portato in Cineteca a vedere (UDITE UDITE) Tupperware!! Siii il mitico documentario (richiestissimo peraltro in cineteca) sui famosi contenitori che “ruttano”. Nonostante i fastidiosi sottotitoli e alcuni problemi tecnici quali incompetenza a centrare nello schermo l'immagine (20 min. di prove) ora so tutto ciò che c’è da sapere sui Tapper!! Storia, tecniche di produzione/vendita, aneddoti….mi sento culturalmente appagato. Esperienza insostituibile! Se poi aggiungete un Tapper con catalogo in omaggio alla fine della proiezione (attenti potreste rischiare la vita, c’erano 20 tapper per 60 persone quindi solita rissa e spargimento di sangue) quel che ne viene fuori è una magnifica serata all’insegna dei tapper. Sfido chiunque a non avere almeno uno in casa, dai, dai, dai, chi non ne ha? Quando volete organizziamo un tapper party (unico modo per comprare dei Tapper). DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI, COMPRATE TUPPERWARE®

9 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

io ho congegnato un modo per fare a meno dei tupperware. il cibo lo lascio direttamente andare a male fuori dal frigo.

è una figata.
stamattina sotto al tavolo ho trovato una fetta di pane piena di muffa.

capite il senso della cosa?
io creo la vita!!
i tupperware no.

Advisor ha detto...

Vedrai che quando inizi a pagarla tu la roba che mangi, ci pensi due volte prima di lasciarla marcire!!

...cmq nell'Illinois un tupper ha dato alla luce un figlio maschio quindi, vedi anche loro creano la vita.

Ciuffo biondo ha detto...

In che senso ha dato alla luce un figlio maschio?? Siii è stato divertente!!! E poi io non sapevo che ci fosse tutto questo mito dei Tupper!!!! Ora lo so!!! W BROWNIE!

avvocato del signor frisari ha detto...

ma allora è nato un super eroe?

tupper man!
(un pò come l'uomo ragno, ma anzichè lanciare ragnatele lancia tupper,
e anzichè avere il sesto senso da ragno ha il sesto senso tupper cioè capisce prima degli altri quando un cibo sta per andare a male.)

la città(e le nostre cucine) sono più sicure con tupperman

Advisor ha detto...

Hhiiihiihhhih Tupperman!!

Anonimo ha detto...

io ho 5 Tupperman a casa...di diverse dimensioni (notate in leggero doppio senso)
ora rimane da capire quante femmine e quanti maschi ho... uhm...a proposito da cosa si capisce? dal pistolino plasticoso posto sotto?? devo rifletterci...BAH!!
Banana

Advisor ha detto...

ma no! Scusa, mi sembra abbastanza evidente, i maschi hanno la linguetta per essere aperti, le femmine no!
...bisogna proprio insegnarvi tutto...

Ciuffo biondo ha detto...

Io non ho tupperware -.-
E non ne avrò dal momento che costano tantissimo -.-
Poi mia madre non ha mai voluto partecipare a un party tupperware -.-
Che vita triste -.-
Mi sa che ho mangiato troppo gelato -.-

Advisor ha detto...

Oggi sei pessimista