martedì 22 maggio 2007

Vacca è partita la stampante.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni per il funzionamento della stamante, è un impresa titanica, lo so per esperienza!!
Perchè Banana? deriva dalla mia speciale recezione a pallavolo; potevo prenderla in qualunque modo ma la palla andava sempre trasversale, a Banana...eh esperienze di vita!!
ziaooooo
Banana
ps: come faccio a mandarti la foto, cioè dove? io sono un'analfabeta tecnologica

Advisor ha detto...

Ma come dai, è semplicissimo! spedisci con il gps un file corrotto al server DHCGT, lui lo salva automaticamente nell' Hub remoto presso l'HCG. Una volta che ti è arrivata la conferma dell'operazione lo riprendi attraverso uno dei tanti programmi gratuiti che circolano su internet, puoi scaricare fatspole o se te la senti anche mannersuite ma risulta già più complesso. Ha, ovviamente disattivare i firewall WEP dell'Hub.

Oppure spedirla a f.kecco@gmail.com

Come vuoi.

Anonimo ha detto...

AH AH AHHHHHAHAHAHAHAHAHAH
AH AH
Banana

Anonimo ha detto...

ahahhahahahha chiara prova a seguire le istruzioni!!!!
Sono stati due giorni molto fruttuosi! ieri ho visto gianni morandi in via farini e oggi eva robbins con la sua bicicletta e uno splendido cappottino leopardato in strada maggiore!!!! e tanti nonni che alla notizia che era un trans non ci volevano credere!!!!!

Advisor ha detto...

Che coincidenza!! Proprio oggi parlavo con mia madre di Eva!! Lei continuava a sostenere che fosse un ermafrodite......poi ho approfondito su internet. Siete curiosi eh? Praticamente non è un ermafrodite, ha sempre avuto il pipino quindi...era un uomo? no! Il seno le è cresciuto naturalmente! Insomma è un uomo...con le tette!

p.s. La sua fidanzata/o era la vicina di casa di mia madre!! Non solo, provocava dozzine di incidenti all'anno perchè era solita farsi la doccia con la finestra aperta aaahahhah

Anonimo ha detto...

Ahahahhaha davvero?? meraviglioso!!!!
Che bella foto chiara!!! E posso affermare che io ero presente quando è stata scattata!!!

Advisor ha detto...

Io no ma mi inchino alla bellezza di quella foto!!

Banana ha detto...

è vero la Lisina era presente, che meravigliosa serata delirio! la cosa più assurda è che questa è una delle pose più serie...mille.
zaoooooo
Banana

Advisor ha detto...

WOW ora sei una banana certificata!

Dove eravate?!

Ciuffo biondo ha detto...

mi pare all'old bridge....davanti ad un sano piatto di maccheroncini old bridge!!! e mi pare che il vino fosse il chianti
boh siamo fighe comunque