sabato 19 maggio 2007

È arrivata la macchina nuovaaaaa BELLLAAAAAA

Ha un unico problema: non frena.

In realtà sulle istruzioni è riportato che in presenza di pastiglie nuove la macchina potrebbe subire una diminuzione sulla rendita ottimale dell'impianto frenante ma caspita, compro una macchina nuova, dammela almeno che freni!! Ma piccoli e inutili problemucci come questi vengo bilanciati da cose molto più importanti tipo il bellissimo simbolino all'interno dell'anabagliante (speravo che proiettasse a modi Batman il simbolo della Volkswagen per terra ma aimè la realtà è diversa) o il regolatore della prima velocità del tergi cristallo. Chi sale con me? Ah, non vi preoccupate per i freni, ha 4 airbag

5 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm...ma a parte gli optional figosi i freni sono inclusi nella tua nuova macchina? controlla!
Banana= è una luuunga storia

Advisor ha detto...

In realtà non lo so! ..per ora freno con il freno a mano e mi trovo bene. Daiiii RACCONTAMI DELLA BANANA!!

ah, dammi anche una tua foto che la metto nel book dei partcipanti

Ciuffo biondo ha detto...

ehehehehheheheheh le foto della chiara possono competere seriamente con le mie facce!!!!
Si è molto bella la macchinina....e anche se era buio mi piace molto il colore!!!
Anche se oggi al pranzo col parentado ho mangiato abbastanza ho fameeeeeeeeeeeeeeeee

kecco ha detto...

Il tuo commento risale alle ora 12:01... a che razza di ora hai pranzato???!

...pensa al gruppo di lavoro e vedrai che la fame ti passa in 4&4 8!!!

Anonimo ha detto...

Uff che palle....entro 24 ore dobbiamo presentare l'ultima relazione e io non so nemmeno di che cosa stiamo parlando........