giovedì 10 maggio 2007

Possibile che io trovi sempre da litigare? E dire che sono una persona a modo, non cerco la lite…sono gli altri che si pongono in un modo di cacca. (hahha pongono, mi viene troppo in mete il Pongo, ma quanto era bello?). Cmq avevo fatto delle semplici domande sul forum dell'interrail e uno se n'è venuto fuori dicendo cose sel tipo MEGLIO CHE MODERI I TERMINI, è MEGLIO PER TE, SEI GASSATO….ma delle robe assurde!! Spero non ci si esaurisca ad andare in treno! Cmq oggi la Lisa ne ha combinata una delle sue, si è sbragata i jeans e mi ha costretto sotto tortura ad andare da Zara (io non volevo andarci) per comprarne degli altri…dopo mezzora di prove….nulla, ci ha rinunciato e ha preferito tenersi le prese d'aria…ovviamente già che ero lì ne ho approfittato e o acquistato un una paio di pantaloni.

Giovedì prossimo vado all'anteprima de "l'uomo dell'anno"con Robin Williams e voi no ah ah AH AH

Nessun commento: