martedì 8 maggio 2007

13:30 messaggio di Lisa:

aiuto STOP compito sorpresa STOP cerca internet STOP lead time STOP veloce STOP

7 commenti:

Ciuffo biondo ha detto...

Siiiiiii grazie cicciooooo sei stato efficientissimooooo degno del Toyota Production System!!!!

Advisor ha detto...

De pra Mi fa una pippa

Anonimo ha detto...

Noooo de pra è il prof di diritto della concorrenza!!!!! e anche lui segue philippe daverio!!!! aiuto scrivo con un dito solo perchè ho la mano piena di ittioloooooooo cip

Advisor ha detto...

L'ittiolo o ictammolo o ammonio solfoittiolato è un unguento di origine naturale utile per medicare piccole infezioni cutanee: foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute e delle mucose. E' un fluido viscoso di colore nero-bruno, di odore pungente e caratteristico. Ha un'azione debolmente antisettica, antiflogistica, antiirritante e batteriostatica. Il principio attivo è l'ammonio solfoittiolato. Viene venduto come unguento in tubo da 30g, in concentrazioni del 10% o 20%, come farmaco da banco, senza presentazione di ricetta medica.

La categoria terapeutica è risolvente, e viene usato comunenente in dermatologia. La sua azione dermatologica venne scoperta dal fisico australiano Paul Gerson Unna.
In otologia, una mistura di glicerina ed ictammolo è stata usata per generazioni per il trattamento topico delle infezioni dell'orecchio. È efficace contro i germi gram-positivi. È ben tollerato e non si hanno indcicazioni di effetti cancerogeni o mutageni.

Non so perchè, ma ci tenevo.

Ciuffo biondo ha detto...

....grazie

kecco ha detto...

sempre a tua disposizione tetta

Cocktail d'Amore ha detto...

AHHH CHE BEL RICORDO!!!!!!arrivò pure la magi e non capiva perchè eravamo ancora lì col foglio davanti ad aspettare una tua risposta ahaha
e hai risposto con un tema ahahahah