domenica 25 novembre 2007


Quel tombino per strada vi ricorda una faccia? Un citofono sul muro vi rammenta occhi, naso e bocca? Tre uccelli in cielo vi danno l'idea di un sorriso? Tranquilli, la vostra vista sta benissimo e così pure tutto il resto. Siete solo fra le centinaia di persone che vanno al di là del primo sguardo e si divertono a individuare volti umani in ogni dove, sbizzarrendosi a cercarli in oggetti di uso comune, come cavatappi, borse, cappelli e persino il cestello della lavatrice. Un divertente campionario di "Smile" (o smiles, bo!) riuniti in un solo blog, con possibilità di inviarne dei propri. Dove? Què FACES IN PLACES

39 commenti:

Advisor ha detto...

GRANDEEEEEEE FRIZZZZzzzzzz

CI STAAA, CI STA DI BRUTTO!!!!

Ora non ti resta che uscire un'altra volta in compagnia magari questa settimana, dopodichè la porti fuori a cena in un bel ristorantino, le dici un paio di cazzate, la fai ridere, la riaccompagni a casa e la slinguazzi.

Sesso assicurato!

(...anche se per quello dovrai aspettare un pò)

YO-YO

Banana ha detto...

Yuuu-uhh evviva l'amore libero!!!
Banana

Fuori Fuoco ha detto...

Ma come siete espliciti e venali! Ma almeno un po' di romanticismo! Non so, una rosa, una poesia ... qualcosa che possa davvero interessare ad una donna! Ok, lasciamo perdere! Tanto lo sapete bene come fare: basta essere str... e le donne cadono ai vostri piedi! E poi diciamola tutta: i tempi della "emancipazione" femminile prevedono corteggiamenti brevi ... per fortuna. E dico queste cose contro il mio interesse di donna.

Banana ha detto...

Io sono a favore del sesso d'appartamento (vedi ultimo tango a Parigi) purchè:
a) entrambi i partner siano d'accordo
b)RIMANGA SEMPRE E PERSEMPRE SOLO SESSO D'APPARTAMENTO

Advisor ha detto...

Friz non vuole sesso da appartamento (solitamente di breve durata... vedi ultimo tango a parigi...e la fine che fa lui...) ma sesso di lunga durata!!!!

SEX FOR FRIZ
FRIZ FOR SEX

...non vi dico la faccia della Chiara quando il protagonista ha tirato fuori la saponetta...INDICIBILE

Anonimo ha detto...

Il protagonista doveva lavarsi?? Anche se voi uomini avete ancora l'illusione di tenere il controllo della situazione siamo noi che ve lo lasciamo credere...

Advisor ha detto...

Monica dovresti proprio vederlo quel film...è nel tuo stile!

Advisor ha detto...

TANTI AUGURIII A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEE

W L'UOMO!!

Gli ho anche improvvisato il regalo con la modica cifra di 1, 40 E!!

Anonimo ha detto...

Perchè trombano come due ricci?

Anonimo ha detto...

ahahahahhahhahah monica amo i tuoi soprannomi!!! eheheh volevo dire una cosa sui consigli che hai dato a friz. Non può portarla in un ristorante poichè friz non va nei ristoranti e se ci va scagazza per giorni. Quindi oserei dire che non è il caso. Seconda cosa, ciccio, era un panetto di burro e non una saponetta. Santo cielo.

Advisor ha detto...

Lo so ma la monica apprezza di più la saponetta!!

Daii Frizz impasticcati, non puoi portarla da spizzico...cagherai per tre giorni ma almeno fai bella figura. La senti?

Porca Truia (alla sarda) mi si è aperta la bottiglietta d'acqua nella borsa è diventato TUTTO ROSSSO sono ore che cerco di asciugare il libro di procedura civile con il Phonnnnnn....stupidi libri fotocipiati...se non c'era quella copertina rossa tutto ciò non sarebbe accaduto, la prossima volta solo bianche

Banana ha detto...

Chicco la prossima volta ricordati di mettere in borsa l'acchiapacolore grey!!!
Ps: per ripassare un po' di ultimo tango a Parigi http://www.youtube.com/watch?feature=related&v=QQj_bH1xA_Y

Ciuffo biondo ha detto...

Purtroppo con la mia connessione inesistente non posso apprezzare il filmato ma se riguarda la scena del burro la ricordo chiaramente...forse anche troppo...uff che sonnooooooo ieri sera ho faticato ad addormentarmi a causa del film che abbiamo visto....ma è stato fico!

Advisor ha detto...

..guarda la chiara come ha prontamente cercato nel web il filmato del burro... un fulmine!

Hhihih potrei farci un pensierino sul l'acchiappacolori! Azzo, spero che la coperta torni del suo colore originale!

Anonimo ha detto...

Vista la scena la domanda sorge spontanea... CHI HA QUEL FILM??? LO DEVO VEDERE... grazie banana è un pezzo molto significativo... Gray ottimo direi

Advisor ha detto...

L'abbiamo visto in cineteca mi disp ma se vuoi la Chiara te lo racconta per filo e per segno, ha preso appunti tutto il film!

Anonimo ha detto...

eccomi, allora con la tipa non ci voglio uscire, è troppo timida, troppo suora, non me la darà mai, e non so di che cazzo parlarci..
sarebbe una di quelle cose, serie! LUNGHE! come un rotolone regina non finirebbe mai! E altrettanto non me la darebbe MAI!

Advisor ha detto...

Soccia friz, cambi idea ogni 3x2

Anonimo ha detto...

La prossima volta che andate a vedere un film porco mi invitate???????? La Lisa per non farmi venire me lo dice solo quando va a vedere dei mattoni

Banana ha detto...

Sì Monica la prossima volta vieni ad acculturarti con noi! w il burrooooooooooo

Anonimo ha detto...

oh grazie banana! Vedo che c'è qualcuno che mi capisce... te dici che lo strutto va bene uguale???
Per friggere le patatine dicevo come siete maliziosiiiiiiiii

Advisor ha detto...

Lisa sta perdendo a un giochino e sta dando la copa al mio gatto...

Anonimo ha detto...

Ma dovete renderci noti anche i giochini che fate???? Chicco sei proprio un egocentrico... poi avete anche coinvolto il gatto che deviati!

Anonimo ha detto...

sì è vero, cambio idea spesso...

d'altronde sono un fottuto gemelli del cazzo.

Advisor ha detto...

Che minkiate, che c'entra?

(10 punti al "tetris" della monica)

Lisa ieri sera si è ubriacata in una birreria di Venezia il cui nome era "vodoo child"!!!

Banana ha detto...

La Lisa ubriachina è uno splendore,soprattutto sotto l'effetto del pignoletto frizzante...che donna!!!!

Anonimo ha detto...

Ahahaha ma comeeeee quando hai scritto quel messaggio?? io non me ne sono accorta forse ero troppo presa dal giochino.... vabbè comunque monica il giochino era bubble bobble!!! il mitico! ricordo le sedute di bubble bobble a casa mia con camillo e la monica....che meraviglia...ricordo che quando camillo voleva tornare a casa io glielo impedivo....e per i profani non sto parlando di puzzle bobble!!!!! ebbene, non mi sono ubriacata e la birra che ho preso a caso non mi è piaciuta e l'ho ceduta ad altra gente....ciao fighiiiiii

Advisor ha detto...

E' inutile che fai tanto la sborona, ti ricordo che sei morta ben 4 volte ne giro di 5 minuti. Sei arrivata al quarto schema poi mi hai chiesto se avevo un cioccolatino...ovviamente le ho risposto di no, ma lei ha cmq perquisito la casa.

...non solo, si è anche lamentata perchè nei bonus che ti danno alla fine di ogni schema non c'erano le torte al cioccolato....bo..

Ma a voi non fa incazzare la lettera "e", maiuscola, accentata? Perchè nel 2007 non abbiamo ancora la possibilità di scivere con la tastiera la e, maiuscola accentata? io non voglio scivere E' (con l'apostrofo) ma E con l'accento. Mia ha sempre dato i nervi

è E'E" è" aaaaaaaaaaaaaaaah

Advisor ha detto...

I Cinesi sono riusciti a copiare anche il nintendo wii:
http://www.gamesblog.it/post/5825/
chintendo-vii-lindustria-del-tarocco
-clona-il-nintendo-wii

Joe...joe...cosa ci fai!!!

Fuori Fuoco ha detto...

ah bubble bubble! che ricordi ... l'ho anche finito, ma d'altronde sono un po' malata di questi giochini! per chi avesse la Wii, provate il giochino di Wario! è meraviglioso!
http://it.youtube.com/watch?v=7qNJeT5hh1E

Advisor ha detto...

I giochi della wii sono demenziali. A volte carini, ma alla lunga rompono le scatole...per non parlare del fatto che devi muoverti con il joypad, sai che divertimento sudare davanti allo schermo, Xbox foreverrr!! Peraltro le console sono state create per sparare, uccidere, squartare e gestire battaglie, non per cucinare.

UCCIDERE

UCCIDERE

UCCIDERE

(responsabilmente)

RedFenyx ha detto...

ahahha! Fantastico 'sto blog!

Banana ha detto...

e una sana partita a pallavolo con sbananamenti vari????

Advisor ha detto...

Grazie Saori!

Pallavolo? Ma lo sapevate che alle scuole medie ero nella squadra di pallavolo? A proposito...saori, quante volte hai fatto educazione fisica al liceo? 2? 3?? Tra te e Edo non so chi ne ha fatte meno!

Anonimo ha detto...

Kekkone ieri sera ti sei perso la pizza coi tortellini nella bassa...e anche uno strippo regale! quando andiamo in osteria banana??

Banana ha detto...

quando vuoi Monica, un'ubriacata con te e la Lisa non me la perderei mai. ps:al Lumierè questo mese c'è la rassegna commedia sexi, in particolare ti segnalo il 19 alle 18,15 il film BRUNA FORMOSA CERCA SUPERDOTATO. direi che è un'esperienza da non perdere...

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOo... il 21 ho diritto privato... una superpippa!!

RedFenyx ha detto...

ahahaha!
Tu ti sei perso la corsa di resistenza con la rizzi! o eravamo ancora in classe insieme???
Vabbe' io ho fatto tipo.... neanche 5/6 giri (di quelli larghi odiosissimi!) contro i 15 che si dovevano fare! XD

Ciuffo biondo ha detto...

Io invece alla campestre alle medie tagliai per i campi e arrivai prima con scazzo delle varie troiette atletiche che volevano il primato....tra l'altro banana tagliò i campi con me mi pare....che ricordi inquietanti....eeehhm io vorrei taaanto il nintendo ds cicciosi