giovedì 3 maggio 2007

Ora provo ad inserire anche le immagini...speriamo! Colgo l’occasione per farvi vedere una delle tante pubblicità accusate di avere in se messaggi subliminali…da dove iniziare se non dalla coca-cola!





3 commenti:

avvocato del signor frisari ha detto...

secondo me è un fotomontaggio, è impossibile che abbiano messo l'immagine di un pompino...più che altro perchè non serve ai fini pubblicitari! non si vede..è meglio mettere una pubblicità di una tettona mentre beve a collo una coca cola...è già un'immagine più forte e più convincente. come dire "se bevo coca cola le donne poi mi gratificano con sesso orale"..che luride che siete voi donne!

io non bevo coca cola: capisco molte cose.

Advisor ha detto...

Io la bevo e ne capisco tante!!

Cmq non credo che sia stata fatta per fini pubblicitari...ma a pensarci bene anche si! prova a pensare a un ragazzo per caso vede l'imagine del pompotto e inizia a spargere la voce...la voce che si sparge non è "pompotto" ma "COCA COLA"; non solo, l'azienda può giustificarsi dicendo che ogni riferimento è puramente casuale...alla fine in mezzo ai cubetti di ghiaccio ci sono linee rosse senza senso e solo un "malizioso" può intravedere del sesso orale li in mezzo.

E cmq..come il latte hai delle fissazioni inutili, sicuramente la coca cola non fa bene, sono il primo a sostenerlo, ma se la bevi ogni tanto magari con una pizza non ti fa assolutamente nnt

Ciuffo biondo ha detto...

Neanche io bevo la coca cola.
Comunque che c'entra la storia dei fini pubblicitari? Walt Disney che fini aveva quando ha infilato quelle schifezze sessuali nei cartoni animati? Fini di intrattenimento per ragazzi? Direi di no.....fate vobis