lunedì 28 maggio 2007

Giochino apparentemente semplice e carino per svagarsi un paio di miniti ed estraniarsi dal mondo....ma attenzione, ho detto apparentemente semplice!!!! Impiega un pò a caricare. Ah, non saltate subito a conclusioni affrettate, per apprezzarlo dovete fare 2-3 livelli e sappiate che se ne viene sempre fuori con armi nuove ogni schema! (il tutto per non studiare, ovvio!)

Yojo - La Mosca


Ancora un simpatico gioco d'abilità in cui, nei panni di una mosca, dovrete cercare di stare alla larga dalle grinfie di un terribile ragazzino mascherato da percora, che proverà in tutti i modi di acciuffarvi.



8 commenti:

Advisor ha detto...

La moltiplicazione è devastante!!

Anonimo ha detto...

Ho sonno...

Advisor ha detto...

Bè, la risposta non è tanto scontata visto che abbiamo all'interno del blog due elementi potenzialemnte narcolettici!! Ma per esclusione (la Lisa è al lavoro) direi MONICA!!!

Anonimo ha detto...

è un giochino pesissimo! l'uomo-pecora mi ha appallottolata mille volte e mi ha pure spatasciata con il piccaglino per schiacciare le mosche...BUZ
Banana

Advisor ha detto...

Si è terribile e a me fa incazzare perchè non riesco a superare la pioggia di meteoriti!!!

Cocktail d'Amore ha detto...

dai basta con sti giochini.
ripigliati.

kecco ha detto...

..ti farebbe bene farli ogni tanto...LESSA

Ciuffo biondo ha detto...

Io non sono riuscita a starci neanche un minutooooo.....mi ha spiattellata subito!!! uff.